giuseppe conte olivia paladino

“CHICCHE” DI GOSSIP - GIUSEPPE CONTE STA PIÙ A PALAZZO CHIGI CHE A CASA CON LA COMPAGNA OLIVIA PALADINO, LA QUALE INVECE HA CHIUSO L’HOTEL PLAZA E RESTA BLINDATA CON LA FIGLIA EVA. NEI RARI MOMENTI IN CUI "GIUSEPPI" È A CASA, OLIVIA LO RIEMPIE DI SPREMUTE D’ARANCIA E VITAMINE… - FUORTES SI DIMEZZA LO STIPENDIO - CIAVARRO SMEMORATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Chi”

 

clizia incorvaia e paolo ciavarro 1

CIAVARRO SMEMORATO

Non appena Paolo Ciavarro, secondo classificato al “GfVip”, ha preso possesso del suo smartphone, la telefonata all’amata Clizia non è partita. Il motivo? Non è per ripensamenti o altro, ma ha dimenticato il suo codice pin per sbloccare il telefono.

 

PAGO DA CANTANTE A SCRITTORE

Dopo il “GfVip”, che ha fatto ritrovare a Pago l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro, “Vagabondo d’amore”, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, com’era per lui, tutto sembra perduto.

pago e serena enardu

 

LA DE FILIPPI TORNA IN TV

Non si ferma Maria De Filippi, che torna in tv con due dei suoi successi. “Uomini e donne” ha una formula rinnovata e idonea al momento: i camerini saranno trasformati in singoli studi dai quali gli opinionisti potranno interagire con i tronisti in studio e i corteggiatori collegati da casa. Torna anche “Amici Vip” con in gara, però, cantanti professionisti anche di altre edizioni e altri scelti dalla conduttrice, tra cui Michele Bravi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

La “quarantena” di Giuseppe Conte

Diciamolo pure: Giuseppe Conte sta più a Palazzo Chigi nel suo studio da premier che a casa con la compagna Olivia Paladino, la quale invece ha chiuso l’Hotel Plaza e resta blindata con la figlia Eva. Nei rari momenti in cui Conte è a casa Olivia lo riempie di spremute d’arancia e vitamine.

GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO

 

Scene da “virus”... anche in teatro

Appena riconfermato all’unanimità alla guida del Teatro dell’Opera di Roma, Carlo Fuortes si è ridotto della metà lo stipendio a causa della situazione e per tutta la durata della cassa integrazione.

 

La politica e il meteo in tv

In occasione dei weekend primaverili, che potrebbero spingere alcuni disobbedienti a fare gite fuoriporta, anche i conduttori del meteo in televisione devono aver ricevuto degli input governativi. Infatti, invece di rassicurare sul bel tempo, cercano di scoraggiare le uscite avvertendo che presto arriveranno nuvole e brutto tempo...