alessandro basciano sophie codegoni

“NON L'HO MAI PERSEGUITATA, VIVO MALE, LA VERITÀ VERRÀ FUORI” – CHIESTI I DOMICILIARI PER IL DJ ALESSANDRO BASCIANO, ACCUSATO DI STALKING AI DANNI DELLA EX, LA INFLUENCER SOPHIE CODEGONI – IL 35ENNE ERA STATO ARRESTATO A NOVEMBRE E SCARCERATO DOPO MENO DI 48 ORE. LA PROCURA HA FATTO APPELLO CONTRO LA REVOCA DELLA MISURA DA PARTE DELLA GIP. LA MODELLA 24ENNE NON HA MAI RITIRATO LE DENUNCE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da milano.corriere.it - Estratti

 

alessandro basciano sophie codegoni

Il dj Alessandro Basciano si è presentato in Tribunale a Milano per l'udienza, davanti al Riesame, di discussione dell'appello della Procura contro la revoca da parte della gip Anna Magelli della misura della custodia cautelare nei confronti del 35enne, accusato di stalking ai danni della ex, la influencer Sophie Codegoni, e scarcerato il 23 novembre, dopo che era finito a San Vittore meno di 48 ore prima.

 

 

(...)

«Atti persecutori non ci sono stati prima e non ci saranno neanche dopo. C'è poco da dire», ha dichiarato Basciano ai cronisti. «Abbiamo raccontato, in sintesi, quelle che sono le nostre prove - ha detto il 35enne -. Noi abbiamo mantenuto la linea del gip, l'ordinanza è stata molto chiara. Speriamo bene, dobbiamo aspettare la decisione, ci vorrà qualche giorno». La gip aveva revocato l'ordinanza per mancanza di gravi indizi sul presunto stalking, dopo l'interrogatorio, i messaggi e i documenti depositati dalla difesa, col legale Leonardo D'Erasmo, e segnalando che la giovane aveva ritirato l'ultima querela.

sophie codegoni alessandro basciano

 

Diversa su questo punto la versione di Codegoni e della Procura, che ha messo in luce che quella denuncia non è mai stata ritirata. Il pm nell'atto d'appello aveva scritto pure che la 24enne, il 16 novembre, era stata pedinata da due persone «incaricate» da Basciano. Il dj ha raccontato che sta vivendo «male» questo periodo. «È incredibile come dei virgolettati della mia ex - ha aggiunto - facciano più rumore rispetto a un'ordinanza chiara di un gip. È assurdo, ma piano piano la verità verrà fuori». Dopo l'udienza i giudici del Riesame si sono riservati e la decisione sarà depositata nei prossimi giorni.

alessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegoni alessandro bascianosophie codegoni alessandro basciano 33alessandro basciano sophie codegonialessandro basciano e sophie codegoni 2alessandro basciano 1