chris hemsworth

CHE TOCCA FA' PER NON ESSERE PIU' UN BISTECCONE - CHRIS HEMSWORTH, FAMOSO PER ESSERE IL PALESTRATO ''THOR'', DIVENTA MAGRISSIMO PER IL NUOVO FILM DI RON HOWARD: ''SEMBRAVA DI ESSERE UN GRUPPO DI TOP MODEL CHE CERCA DI DIMAGRIRE PER UNA SFILATA. 15 OMONI CHE PARLAVANO SOLO DELLA DIETA''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.screenweek.it

chris hemsworth in lost at seachris hemsworth in lost at sea

 

Per il cinema, com'è noto, gli attori fanno spesso dei sacrifici impressionanti. L'ultimo in ordine di tempo è Chris Hemsworth, che su Twitter, durante un Q&A coi fan, ha condiviso una foto che mostra l'impressionante dimagrimento a cui si è sottoposto per interpretare Heart of the Sea, il film di Ron Howard che arriverà nelle nostre sale il prossimo 3 dicembre (in anteprima mondiale).

 

CHRIS HEMSWORTH CHRIS HEMSWORTH

Postando la foto, ha commentato "Ho appena provato una nuova dieta chiamata "Perduto in mare". Non la raccomanderei". Durante l'estate l'attore aveva detto di aver perso circa 7 chili per il ruolo, ma a vederlo sembra che la sua perdita di peso sia anche più cospicua. Per somigliare ai marinai affamati, gli attori si sono sottoposti a una dieta da 500 calorie al giorno.

 

"Siamo impazziti, tutti i giorni a pesarci" - disse all'epoca Hemsworth. "Ci sembrava di essere un gruppo di top model che cercano di dimagrire per una sfilata. Parlavamo solo di quello. 15 tipi massicci su una nave e parlavamo solo della dieta, di chi aveva perso più peso e chi era il più magro. Ridicolo!".

 

CHRIS HEMSWORTHCHRIS HEMSWORTHTHE AVENGERS: CHRIS HEMSWORTHTHE AVENGERS: CHRIS HEMSWORTH

Forse, ma chissà quanti di noi, senza saperlo, avrebbero riconosciuto nell'arruffato e segaligno marinaio il potente Thor.

chris hemsworthchris hemsworth