DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
http://www.tgcom24.mediaset.it
L'avevamo già ammirata, nuda e statuaria tra le onde dell'Oceano Atlantico per lo shooting preparatorio. Adesso rieccola Chrissy Teigen, ex cover girl di Sports Illustrated, mentre mostra il suo seno perfetto e un lato B scolpito, nel servizio appena uscito per DuJour Magazihe. Con lei la sua immancabile metà, il marito, John Legend.
Sposati da meno di due anni (il matrimonio è stato celebrato a Como il 14 settembre del 2013), Chrissy e John sono considerati una delle coppie cult dello star system americano. Ironici, bellissimi, ricchi e famosi hanno dimostrato che con l'amore, un po' di umorismo e Instagram si può conquistare il mondo.
Eccoli, innamorati pazzi l'uno dell'altro in un servizio a tinte “hot-romantic” per il Magazine DuJour dietro il sapienteed artistico obiettivo di Bruce Weber, dall'inquivocabile titolo: "La ballata di John e Chrissy".
chrissy teigen 3
chrissy teigen 18
chrissy teigen 2
Le tinte hot sono quelle della splendida modella ovviamente, che posa tra le onde completamente nuda. Tutto sotto l'occhio attento del marito, il musicista e cantante John Legend. Quelle "romantic" sono invece riguardano i due piccioncini insieme, tra sguardi innamorati, tenerezze e dolci abbracci. Su Instagram intanto sia Chrissy sia John amano postare scatti intriganti e maliziosi coinvolgendo i follower nel loro intimo mondo fatto di baci e passione, pare, ancora alle stelle.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…