DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
obama family malia michelle barack e sasha
Dal Kenya, terra d’origine della sua famiglia per parte di padre, a Barack Obama è giunta una proposta a dir poco «generosa»: un totale di ben centocinquanta capi di bestiame, per la precisione settanta montoni, trenta capre e cinquanta mucche, in cambio della mano di Malia Ann, secondogenita del presidente degli Stati Uniti, non ancora diciassettenne.
felix kiprono il pretendente di malia
«Mi interesso a lei fin dal 2008», ha spiegato al quotidiano «The Nairobian» l’offerente, Felix Kiprono, di professione avvocato. Dunque, le sue mire sulla figlia di Obama (all’epoca ancora impegnato nella campagna che lo avrebbe infine condotto a esordire alla Casa Bianca) risalgono a quando la prescelta di anni ne aveva appena 10.
«IL MIO AMORE È REALE»
«Voglio dirla tutta», ha proseguito lo spasimante. «Dopo di allora non sono più uscito con alcun’altra ragazza, e ho promesso di restarle fedele. Ho confessato tutto alla mia famiglia, e loro si sono detti pronti ad aiutarmi»: anche a mettere insieme la dote, ha precisato. In tempo per il prossimo luglio, quando Obama per la prima volta visiterà il Paese africano in veste ufficiale. Pure Malia, la sorella minore Sasha e la `first lady´ Michelle saranno della partita, e Felix intende cogliere al volo l’occasione.
«La gente potrebbe credere che io sono interessato ai loro soldi, ma non è così, non è il caso mio», ha assicurato. «Il mio amore è reale». Del resto, ha spiegato l’avvocato kenyota (che sostiene di essere giovane, ma non indica la propria età), con la sua pupilla intende «condurre una vita semplice». Le insegnerebbe tutto il necessario: per esempio a «mungere una vacca», oppure a «cucinare l’ugali», che sarebbe una polentina di mais. O ancora a «preparare il mursik», bevanda tradizionale a base di latte cagliato. Insomma, la prescelta «diventerebbe come tutte le altre donne kalenjin», l’etnia di Felix che con quella da cui discendono gli Obama, i luo, in realtà non ha poi granché da spartire: ma sono sottigliezze.
malia obama al lollapalooza
MALIA E SASHA OBAMA
BARACK OBAMA E FIGLIE MALIA E SASHA
SACHA E MALIA OBAMA GIOCANO CON I LORO SMARTPHONE AL GIURAMENTO OBAMA
sasha e malia obama
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…