FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
CI PIACE TANTA! “DIVA E DONNA” SCODELLA LE FOTO DI VANESSA INCONTRADA AL MARE IN BIKINI STRIMINZITO E CURVE MORBIDE – LA POLEMICA AI “WIND MUSIC AWARDS”: A CHI LE CONTESTAVA LA SUA FISICITA' "CURVY", LEI REPLICO’: "LA FELICITA’ E’ SENTIRSI AMATA"
Una Vanessa Incontrada sorridente quella fotografata dai paparazzi all'Isola d'Elba, dove insieme al figlio Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini con cui fa coppia fissa dal 2007, sta vivendo gli ultimi scampoli di stagione estiva, quindi gli ultimi raggi di sole e bagni. Ripresa in costume da Diva e Donna, l'attrice 38enne mostra con fierezza, e un bikini striminzito, le sue generose curve abbronzate.
Un dettaglio non irrilevante, alla luce delle polemiche scaturite di recente, proprio all'inizio dell'estate, quando in occasione della conduzione dei Wind Music Awards, in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua fisicità curvy. La Incontrada ha sempre avuto un corpo formoso e mediterraneo ma, dopo aver partorito il figlio Isal nel 2008, non è più riuscita a tornare nella sua vecchia taglia 40.
Qualcosa che si trasformò in una polemica, che la Incontrada seppe domare nel modo più semplice possibile, ovvero affermando di sentirsi serena nel rapporto con il suo corpo: "La felicità è sentirsi amata", aveva scritto sui social, per rispondere a quell'insolito mare di commenti che si concentravano sul suo stato di forma e non, magari sulle sue capacità alla conduzione. Non c'è dubbio che quelle parole di Vanessa erano più che sincere, visto che sembra non avere alcun problema a mostrarsi in pubblico in costume da bagno. Lo fa con il sorriso e la tranquillità massima di una mamma.
vanessa incontrada
vanessa incontrada 4
vanessa incontrada 5
vanessa incontrada wind music awards
vanessa incontrada 1
vanessa incontrada 2
vanessa incontrada 3
vanessa incontrada
vanessa incontrada
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…