
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Tracy Clark Flory per “Salon”
Siccome si dà battaglia al “revenge porn”, certi uomini devono trovare altri modi ingegnosi per sessualizzare le donne non consensualmente. Allora ecco “DoppelBangHer”, comunità su “Reddit” dove si postano le foto di giovani ragazze per determinare a quale pornostar assomiglino. Le ragazze non posano volontariamente, si tratta di scatti rubati per strada, sul pianerottolo, sulla metro, e poi pubblicati. Si fanno addirittura richieste: mi cercate la sosia di Amber Lancaster?
I resoconti sono dettagliati, tipo “questa ragazza ha gli occhi di Riley Reid, ma non il suo sorriso”. Anni di studio sui siti porno per avere le basi. Per fortuna le foto non sono nude e non si possono scrutare capezzoli e comparare peli pubici. Insomma le donne sono interscambiabili. Gli uomini sono convinti che da qualche parte nel mondo ci sia la versione pornografica di ognuna, il modello selvaggio della compagna dei sogni, la pornostar della porta accanto.
Si tratta di colleghe, ex-fidanzate, vicine, insegnanti, studentesse del college. O peggio, di ignare amiche. E tutti i maschi lì a cercare le loro corrispettive su “PornHub”.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…