
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Tracy Clark Flory per “Salon”
Siccome si dà battaglia al “revenge porn”, certi uomini devono trovare altri modi ingegnosi per sessualizzare le donne non consensualmente. Allora ecco “DoppelBangHer”, comunità su “Reddit” dove si postano le foto di giovani ragazze per determinare a quale pornostar assomiglino. Le ragazze non posano volontariamente, si tratta di scatti rubati per strada, sul pianerottolo, sulla metro, e poi pubblicati. Si fanno addirittura richieste: mi cercate la sosia di Amber Lancaster?
I resoconti sono dettagliati, tipo “questa ragazza ha gli occhi di Riley Reid, ma non il suo sorriso”. Anni di studio sui siti porno per avere le basi. Per fortuna le foto non sono nude e non si possono scrutare capezzoli e comparare peli pubici. Insomma le donne sono interscambiabili. Gli uomini sono convinti che da qualche parte nel mondo ci sia la versione pornografica di ognuna, il modello selvaggio della compagna dei sogni, la pornostar della porta accanto.
Si tratta di colleghe, ex-fidanzate, vicine, insegnanti, studentesse del college. O peggio, di ignare amiche. E tutti i maschi lì a cercare le loro corrispettive su “PornHub”.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…