
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
CIAK, MI GIRA! - ALLA FACCIA DEGLI OSCAR: “FOLLEMENTE” MANTIENE IL COMANDO ANCHE IERI, PRIMO IN CLASSIFICA CON 263 MILA EURO, 39 MILA SPETTATORI E UN TOTALONE DI 9 MILIONI 321 MILA EURO. NONO POSTO NELLA CLASSIFICA STAGIONALE. MA DOVREBBE FACILMENTE SCALARLA CON GLI INCASSI DELLA SUA TERZA SETTIMANA E PUNTARE A SCAVALCARE I 16 MILIONI, CHE NON SONO POCHI, DI “DIAMANTI”. GLI EFFETTI DEGLI OSCAR SONO UN CERTO RINGALLUZZIMENTO DI “ANORA”, “A REAL PAIN” E “THE BRUTALIST” DAL SETTIMO POSTO AL DECIMO… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Alla faccia degli Oscar, vedo che “FolleMente” di Paolo Genovese, mantiene saldamente il comando anche ieri, primo in classifica con 263 mila euro, 39 mila spettatori e un totalone di 9 milioni 321 mila euro. Nono posto nella classifica stagionale. Ma dovrebbe facilmente scalarla con gli incassi della sua terza settimana e puntare a scavalcare i 16 milioni, che non sono pochi, di “Diamanti” di Ferzan Ozpetek al quarto posto.
Captain America. Brave New World
Al secondo posto ieri l’anime giapponese “Attack on Titan” con 96 mila euro, 11 mila spettatori. “Bridget Jones: un amore di ragazzo” con Renée Zellweger, Chiwetel Ejiofor, Colin Firth, Hugh Grant scivola al terzo posto con 76 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 1 milione. Il documentario “Becoming led Zeppelin” è quarto con 67 mila euro e un totale di 323 mila euro. Il delizioso “Paddington in Perù" diretto da Douglas Wilson quinto con 55 mila euro e un totale di 1 milione 739 mila euro. “Captain America: Brave New World” addirittura sesto con 48 mila euro e un totale di 5 milioni 632 mila euro.
kieran culkin e jessie eisenberg a real pain
L’horror “Heretic” con Hugh Grant è settimo con 48 mila euro e un totale di 631 mila euro. Gli effetti degli Oscar sono un certo ringalluzzimento di “Anora”, “A Real Pain” e “The Brutalist” dal settimo posto al decimo. “Anora” di Sean Baker con Mikey Madison sex worker sempre senza mutande, con i suoi 5 Oscar, incassa 33 mila euro, con 5 mila spettatori, per un totale di 882 mila euro. Come se non fosse mai uscito. “A Real Pain” di Jesse Eisenberg, con l’Oscar a Kieran Culkin, è nono con 27 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 277 mila euro.
“The Brutalist” di Brady Corbet con Adrien Brody, 3 Oscar, protagonista, fotografia e musica, è decimo con 22 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di quasi 2 milioni (1.915) di euro. Non mi sembrano grandi effetti. Dall’11° posto in giù troviamo “Il seme del fico sacro”, “Conclave”, “Io sono ancora qui”, “Emilia Pérez”. “No Other Land”, Oscar per il miglior documentario, è al 25° posto. In streaming trovate solo “The Substance”, “The Apprentice” e, dal 7 marzo “Anora”.
follemente
the apprentice 8
the apprentice 5
the apprentice 7
the apprentice 6
the apprentice 9
margaret qualley the substance
karla sofia gascon emilia perez
demi moore the substance
the substance
margaret qualley the substance
no other land
zoe saldana karla sofia gascon emilia perez
io sono ancora qui
karla sofia gascon zoe saldana emilia perez
io sono ancora qui
io sono ancora qui
heretic
conclave - sergio castellitto
conclave - film
conclave - isabella rossellini
Il seme del fico sacro
conclave - locandina
Il seme del fico sacro
the brutalist 7
Il seme del fico sacro
the brutalist 8
the brutalist 5
the brutalist 4
SEAN BAKER - OSCAR - ANORA
a real pain
kieran culkin e jessie eisenberg a real pain
jessie eisenberg kieran culkin a real pain
jessie eisenberg kieran culkin a real pain
anora 4
kieran culkin e jessie eisenberg a real pain
anora 5
anora 6
anora 7
heretic
heretic
follemente
follemente
bridget jones. un amore di ragazzo
john paul jones becoming led zeppelin
Captain America. Brave New World
Captain America. Brave New World
Captain America. Brave New World
Captain America. Brave New World
Captain America. Brave New World
becoming led zeppelin
robert plant becoming led zeppelin 1
jimmy page becoming led zeppelin
paddington in peru'
paddington in peru'
paddington in peru'
bridget jones. un amore di ragazzo
bridget jones. un amore di ragazzo
FOLLEMENTE DI PAOLO GENOVESE
follemente
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…