luciano ligabue – 30 anni in un giorno everything everywhere all at once l ultima notte di amore

CIAK, MI GIRA - GLI INCASSI? PIÙ O MENO IDENTICI A QUELLI DI IERI. IL FILM CONCERTO-EVENTO “LUCIANO LIGABUE – 30 ANNI IN UN GIORNO” È PRIMO CON 122 MILA EURO E 10.202 SPETTATORI. LO SEGUE DA VICINISSIMO “EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE” CON 68 MILA EURO - AL TERZO POSTO TROVIAMO “L’ULTIMA NOTTE DI AMORE” , 52 MILA EURO, PRECIPITA AL QUARTO POSTO IL FLOP INTERNAZIONALE “SHAZAM! FURIA DEGLI DEI” … - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno

Marco Giusti per Dagospia  

 

Gli incassi? Più o meno identici a quelli di ieri. Il film concerto-evento “Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno” è primo con 122 mila euro e 10.202 spettatori. Lo segue da vicinissimo “Everything Everywhere All At Once” dei Daniel con Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis forte di ben 7 Oscar con 68 mila euro, 11.224 spettatori, quindi più spettatori di Ligabue, ma a minor prezzo, leggi quelli del pomeriggio che pagano meno. Il totale, ma potrebbe crescere questo fine settimana, 1 milione 764 mila euro.

brendan fraser the whale

Al terzo posto troviamo “L’ultima notte di Amore” di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino poliziotto a Milano stretto fra cinesi e parenti calabresi, 52 mila euro, 9.346 spettatori e un totale di 2 milioni 57 mila euro. Precipita al quarto posto il flop internazionale “Shazam! Furia degli dei” di David Sandberg con Zachary Levi e Helen Mirren, 49 mila euro, 7.826 spettatori e un totale di 937 mila euro. Quinto è “The Whale” di Darren Aronofsky con Brendan Fraser spiaggiato sul divano, 43.878 euro e un totale di 2,8 milioni. Sesto, ma quasi a pari merito, è “Creed III” con 43.141 euro e un totale di 6, 3.

 

Scream VI

Settimo “Scream VI” con 32 mila euro e un totale di 1, 4 milioni. Ottavo, molto distanziato, è “Mixed by Erry” di Sydney Sibilia, 10.852 euro e un totale di 752 mila euro. L’unica nota davvero interessante di questi giorni sono i piagnistei sul flop epocale di “Shazam!”” e le guerre in corso tra personaggi e dirigenti della D.C.Comics. Zachary Levi, protagonista di “Shazam!” rivela che i fan di Zack Snyder, cacciato dall’universo della D.C. assieme al Superman di Henry Cavill, hanno gufato contro “Shazam!2” solo per vendetta.

shazam! furia degli dei 4

 Ci sta. E’ triste ma ci sta. Ci sta meno che Dwayne Johnson non abbia voluto un cameo di Shazam alla fine di “Black Adam” e non abbia voluto apparire lui in cameo su “Shazam!”. Altro che gli scontri tra Renzi e Calenda… 

Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno Scream VI Scream VI Scream VI Scream VI Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno pierfrancesco favino l ultima notte di amore MIXED BY ERRYMIXED BY ERRY MIXED BY ERRY MIXED BY ERRYpierfrancesco favino l ultima notte di amore pierfrancesco favino l ultima notte di amore ke huy quan everything everywhere all at once the whale locandinabrendan fraser brendan fraser the whale shazam! furia degli dei 2everything everywhere all at once 11shazam! furia degli dei 3shazam! furia degli dei 5everything everywhere all at once 1CREED IIICREED IIICREED IIIeverything everywhere all at once 10gli oscar di everything everywhere all at once everything everywhere all at once 2everything everywhere all at once 3everything everywhere all at once 4Luciano Ligabue – 30 anni in un giorno