
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
CIAK, MI GIRA! - SE IN AMERICA I FAN DI TAYLOR SWIFT RIEMPIONO LE SALE PER IL DOCUMENTARIO “THE OFFICIAL RELEASE PARTY OF A SHOWGIRL”, CON UN INCASSO MOSTRUOSO DI 33 MILIONI DI DOLLARI IN TRE GIORNI, DA NOI TRIONFA, COME HA TRIONFATO TUTTA LA SETTIMANA, “UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA”, CON UN WEEKEND DA 1 MILIONE 85 MILA EURO – MA LA VERA SORPRESA È IL GLOBALE INTERNAZIONALE DEL FILM DI PAUL THOMAS ANDERSON, 101 MILIONI DI DOLLARI, RECORD ASSOLUTO PER IL REGISTA, CHE È PRIMO OVUNQUE NELLA VECCHIA EUROPA… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
taylor swift the official release party of a showgirl 1
Se in America i fan di Taylor Swift riempiono le sale che proiettano il suo documentario, “Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl”, con un incasso mostruoso di 33 milioni di dollari in tre giorni, da noi trionfa, come ha trionfato tutta la settimana, “Una battaglia dopo l’altra” di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio e Benicio Del Toro vecchi rivoluzionari alle prese con il suprematismo bianco al potere con un weekend da 1 milione 85 mila euro, solo ieri ha incassato 357 mila euro con 47 mila spettatori, per un totale di 2, 6 milioni.
leonardo dicaprio benicio del toro una battaglia dopo l'altra
Da noi il documentario di Taylor Swift, ripeto il titolo “Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl”, è terzo nel weekend con 368 mila euro, ieri era quinto con 99 mila euro e 8 mila spettatori. In America, “Una battaglia dopo l’altra” ha incassato questo weekend 11 milioni di dollari al secondo posto, portando il totale a 42 milioni di dollari, ma la vera sorpresa è il globale internazionale, 101 milioni di dollari, record assoluto per un film di Paul Thomas Anderson, che è primo ovunque nella vecchia Europa.
MARGOT ROBBIE COLIN FARRELL A Big Bold Beautiful Journey
Ricordiamo però che il film costa ben 135 milioni, e quindi ne dovrebbe incassare almeno il doppio… Torniamo in Italia, dove troviamo al secondo posto l’unico film possibile per ragazzine, “La casa delle bambole di Gabby”, 381 mila euro, ieri 175 mila con 24 mila spettatori e un totale di 1,2 milioni. La new entry “A Big Bold Beatiful Journey” di Kogonada con Margot Robbie e Colin Farrell è quarti con 339 mila euro, ieri era terzo con 117 mila euro e 16 mila spettatori. L’horror australiano “Together” di Michael Shanks è quinto con 266 mila euro, ieri addirittura nono con 66 mila euro.
max angioni diego abatantuono Esprimi un desiderio
“La voce di Hind Rajab” di Kaouther Ben Hani, il film che ricostruisce gli ultimi momenti di una bambina nell’inferno di Gaza al telefono con i possibili soccorritori, è sesto con 262 mila euro, mentre ieri era quarto con 103 mila euro e 14 mila spettatori. Il totale è di 890 mila euro. La riedizione di “Avatar” di James Cameron è settima con 190 mila euro, ieri 68 mila euro. Il primo film italiano in classifica è la commedia “Esprimi un desiderio” di Volfango De Biasi al nono posto con 185 mila euro, ieri 66 mila, per un totale di 595 mila euro.
Ma la vera sorpresa è la tenitura di “Le città di pianura”, opera seconda di Francesco Sossai per alcolisti&architetti con gli strepitosi Sergio Romano e Pierpaolo Capovilla, nel weekend nono con 179 mila euro, ma ieri sesto con 78 mila euro per un totale di 274 mila euro. E’ un film piccolissimo, già molto piaciuto a Cannes, che sta piacendo anche al nostro pubblico. Il documentario “AG4AIN: Il film del quarto scudetto del Napoli” è decimo con 140 mila euro. “Testa o croce?”, il simil western diretto da Alessio Rigo De Righi e Matteo Zoppis con Alessandro Borghi e John C. Reilly come Buffalo Bill è 19° con 54 mila euro.
taylor swift the official release party of a showgirl 3
alessandro borghi in testa o croce? 2.
alessandro borghi in testa o croce? 2
le citta' di pianura
nadia tereszkiewicz alessandro borghi testa o croce?
john c. reilly testa o croce?
pierpaolo capovilla, sergio romano e filippo scotti, le citta di pianura
le citta' di pianura
le citta' di pianura
The Voice of Hind Rajab
le citta' di pianura
The Voice of Hind Rajab
COLIN FARRELL MARGOT ROBBIE A Big Bold Beautiful Journey
MARGOT ROBBIE COLIN FARRELL A Big Bold Beautiful Journey
together 2
together 1
teyana taylor una battaglia dopo l'altra
La casa delle bambole di Gabby
teyana taylor e sean penn una battaglia dopo l'altra
leonardo dicaprio una battaglia dopo l'altra
chase infiniti una battaglia dopo l'altra
Taylor Swift – Official Release Party of a Showgirl
taylor swift the official release party of a showgirl 4
taylor swift the official release party of a showgirl 2
taylor swift the official release party of a showgirl 6
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…