
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
CIAK, MI GIRA - VEDO CHE “MORBIUS” IERI ERA PRIMO CON 105 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,8 MILIONI DI EURO. MA BIANCA BERLINGUER CI HA FATTO VEDERE ADDIRITTURA I TALK SULLA GUERRA RUSSI CON I PRESENTATORI MILIARDARI AMICI DI PUTIN CHE ERANO PARECCHIO PIÙ INQUIETANTI E GROTTESCHI DI QUALSIASI FILM MARVEL. SECONDO POSTO PER IL CARTONE ANIMATO GIAPPONESE “SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: ARIA OF A STARLESS NIGHT”. TERZO PER “TROPPO CATTIVI (THE BAD GUYS)” - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Tra un talk fuori di testa sulla guerra in Ucraina e un altro non meno fuori di testa, vedo che “Morbius” di Daniel Espinosa con Jared Leto che fa lo scienziato vampiro ieri era primo con 105 mila euro e un totale di 1,8 milioni di euro.
Ma ieri Bianca Berlinguer ci ha fatto vedere addirittura i talk sulla guerra russi con i presentatori miliardari amici di Putin che erano parecchio più inquietanti e grotteschi di qualsiasi film Marvel.
Secondo posto per il cartone animato giapponese di grande culto “Sword Art Online Progressive The Movie: Aria of a Starless Night”, 62 mila euro per un totale di 121 mila euro in due giorni.
Terzo posto per “Troppo cattivi (The Bad Guys)” della Dreamworks con 33 mila euro e un totale di 1,4 milioni. “The Batman” scivola così al quarto posto con 24 mila euro e un totalone di 9,7 milioni. Solo quinta la commedia con disabilità “Corro da te” di Riccardo Milani con la coppia Favino-Leone con 19 mila euro e un totale di 1, 9 milioni.
sword art online progressive the movie aria of a starless night
Lo segue “Spencer” di Pablo Larrain al sesto posto con 19 mila euro e un totale di 692 mila euro. Settimo “Una vita in fuga” di Sean Penn con la figlia Dylan, 14 mila euro e un totale di 263 mila euro, ottavo “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson con 13 mila euro e un totale di 1,2 milioni.
“Coda – I segni del cuore” di Sian Heder, miglior film dell’anno secondo l’Academy di Hollywood, è nono con 12 mila euro e un totalino di 169 mila euro. Chiude al decimo posto il piccolo violentissimo western sardo dove si spara per un nonnulla e non si risparmiano né bambini né madri né zie né nonni, “Il muto di gallura” di Matteo Fresi, 6 mila euro e un totale di 138 mila.
Non pervenuto “Altrimenti ci arrabbiamo…”. A livello internazionale, vedo che “Sonic The Hedgehog 2”, non ancora uscito né in America né in Italia, è arrivato a 64 milioni di dollari di incasso globale grazie agli spettatori inglesi, 6, 4 milioni di dollari alla faccia di “Morbius”, in Francia 5, 5, in Australia 2, 7, Spagna e Germania, 2 milioni.
coda i segni del cuore 3
licorice pizza
sword art online progressive the movie aria of a starless night
coda i segni del cuore
sword art online progressive the movie aria of a starless night.
licorice pizza
sword art online progressive the movie aria of a starless night 2
KRISTEN STEWART - SPENCER
coda i segni del cuore
coda i segni del cuore 2
andrea arcangeli il muto di gallura
MICHAEL KEATON MORBIUS.
jared leto morbius
jared leto morbius
jared leto morbius
MATT SMITH IN MORBIUS
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…