sesso cina sex and zen

DALLA VIA DELLA SETA ALLA VIA DEL SESSO - LA CINA È LO STATO PIÙ CORNUTO D’ASIA: IL 13% DEI CINESI DICHIARA DI AVERE REGOLARMENTE RELAZIONI FUORI DAL MATRIMONIO - LA CORSA DELLE GIOVANI DONNE DAL CHIRURGO PLASTICO PER RICOSTRUIRE L’IMENE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riccardo Ferraris per Vanity Fair pubblicato da “il Foglio del lunedì

 

sesso cinasesso cina

CINA/1 In Cina, dove l’omosessualità è stata considerata malattia mentale fino al 2001, è servito il permesso del Consiglio di Stato della Repubblica Popolare per portare a termine le riprese del film Seek McCartney, la prima pellicola gay della storia del cinema cinese (Riccardo Ferraris, Vanity Fair 17/9).

 

CINA/2 A Pechino una ragazza su quattro tra 18 e 22 anni ha scaricato Tantan, la versione cinese di Tinder. L’applicazione di incontri ha appena ricevuto 5 milioni di dollari di finanziamenti privati e si prepara a essere consacrata come il social network per appuntamenti più utilizzata fuori dagli Usa (ibidem).

 

sesso cina sesso cina

CINA/3 Gli hacker del sito di fedifraghi AshleyMadison hanno reso noti i nomi di 15mila cinesi traditori. Stanno soprattutto a Shanghai (8.953 iscritti), poi a Pechino e Shenzhen. In un sondaggio lanciato dal quotidiano online Duowei, il 13% dei cinesi dichiara di avere regolarmente relazioni fuori dal matrimonio. Il dato, se confermato, farebbe della Cina lo Stato più cornuto d’Asia (ibidem).

 

cina sessocina sesso

CINA/4 Negli ultimi mesi successo di vendite per 156, la bambola per fare sesso con scheletro in pvc rivestito in silicone. L’hanno acquistata 20mila cinesi. Costa 2.500 dollari e si può personalizzare con abiti e parrucche varie (ibidem).

 

CINA/5 La corsa delle giovani cinesi dal chirurgo plastico per ricostruire l’imene in vista della prima notte di nozze. Molto più economico il kit vaginale, in vendita in tutti i sexy shop, che, una volta indossato, simula un imene intatto (ibidem).

cina bambole gonfiabilicina bambole gonfiabili

 

CINA/6 A Dongguan si sta diffondendo la poligamia, anche per dividere le spese degli affitti degli appartamenti, sempre più cari (ibidem).

cina bambole gonfiabili protestacina bambole gonfiabili protestaCINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU