FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
VIDEO - DANNI DI UNA CONFRATERNITA
Letti sporchi, camere saccheggiate, servizi igienici intasati. E ancora, mobili rotti, soffitti distrutti, rifiuti sparsi per tutta la stanza. Ecco le peggiori camere d’albergo trovate dopo il check out, di quelle che nessun inserviente delle pulizie si meriterebbe di trovare.
Tra i casi più estremi, spesso la colpa è di gruppi studenti esaltati ed esagitati che distruggono tutto in stile Animal House, come quando una confraternita in un hotel nel Michigan causò un danno da mezzo milione di dollari dopo un party.
orrori camere alberghi 7orrori camere alberghi 8lindsay lohanorrori camere alberghi 10orrori camere alberghi 2johnny depporrori camere alberghi 4orrori camere alberghi 6orrori camere alberghi 3orrori camere alberghi 5
A volte però i peggiori ospiti da auspicare e desiderare nel proprio albergo sono niente meno che star planetarie e attori di Hollywood, come Scott Disick o Lindsay Lohan. Una volta, nel 1994, Johnny Depp fu accusato di aver demolito la sua stanza nel Mark Hotel di New York. Quella notte si era ubriacato e aveva litigato con la fidanzata di allora Kate Moss, e fu costretto a pagare 15.000 dollari di danni.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…