RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
I TRUMP DEI GIUSTI - NON È ANCORA USCITO MA "MELANIA", IL DOCUMENTARIO DA 40 MILIONI DI DOLLARI SULLA FIRST LADY, PRODOTTO DA AMAZON MGM, È GIÀ UN FLOP - I BIGLIETTI DELLE PREVENDITE DANNO LE SALE TOTALMENTE VUOTE. I MANIFESTI VENGONO IMBRATTATI CON SCRITTE POCO SIMPATICHE (“BITCH”) E INTERNET SI È SCATENATO IN RECENSIONI FINTE: “SE LA SIFILIDE FOSSE UN FILM!”; “VA CONSIDERATO COME UN CRIMINE DI GUERRA” – JEFF BEZOS CERCAVA, PRODUCENDO IL FILM, DI METTERSI D’ACCORDO CON TRUMP PER DAZI E REGOLAMENTI LEGALI. SOLDI PRATICAMENTE BUTTATI. NON SEMBRANO INTERESSATI NEPPURE I MAGA… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Non è ancora uscito ma è già un flop, il documentario da 40 milioni di dollari prodotto da Amazon MGM sulla First Lady, “Melania”. I biglietti delle prevendite danno le sale totalmente vuote. Viene previsto un incasso di 2 milioni di dollari per la prima settimana. Un disastro. I manifesti con Melania seduta su sfondo bianco vengono imbrattati in tutta l’America con scritte poco simpatiche, “Bitch”.
cartelloni del film melania vandalizzati 1
Il regista, Brett Ratner, che pure ha diretto buoni film, è stato accusato da ben sei ragazze a Los Angeles di assalti sessuali, è una delle celebrità che troviamo fotografato negli Epstein Files e, con il #MeToo non lavorava dal 2017. Solo Jeff Bezos di Amazon lo ha ripreso a lavorare e grazie a questo documentario sta preparando con la Paramount “Rush Hour 4”, il suo vero ritorno sulle scene. Ma guarda...
Bezos cercava, producendo il film, di mettersi d’accordo con l’amministrazione Trump per dazi e regolamenti legali. Un investimento da 40 milioni di dollari, 28 di regalo da parte di Bezos per Melania, che è anche co-produttrice con la sua nuova società cinematografica, il resto per farlo. Soldi praticamente buttati. Non pensavano, a Amazon, in una risposta del genere. Non sembrano interessati neppure i Maga.
Se l’apertura fosse un vuoto assoluto è possibile qualche magheggio per accomodare le cifre acquistando i biglietti, cosa che accade regolarmente per i documentari o i biopic imbarazzanti. E Bezos ha previsto anche una docuserie sullo stesso argomento. Leggo che il 29 gennaio dovrebbe essere prevista l’anteprima del film nel Kennedy Center, ribattezzato The Trump Kennedy Center, prima dell’uscita in sala.
L’idea del film è di far vedere dal di dentro i 20 giorni vissuti da Melania prima dell’insediamento ufficiale del marito come presidente. Internet si è scatenato in recensione finte: “Se la sifilide fosse un film!” – “Non capisco un cazzo di quel che dice” – “Va considerato come un crimine di guerra” – Come essere presi in ostaggio dai talebani” – “Se Epstein si è davvero ucciso guardare questo film potrebbe spiegarci perché”.
O in titoli farlocchi da ridere: “Trump dice che imporrà dazi alle sale che non faranno il tutto esaurito per il Melania movie”. Non vi traduco il manifesto finto “Make fun, get green card”. O il gioco sul sottotitolo “A CockWork Orange”. Ma le schermate dei cinema con le prenotazioni con le sale totalmente vuote sono, ahimé, vere. Il Daily Mail mostra anche una foto del film con Melania che guarda nel suo ufficio un Renoir. Ma quel Renoir non sta a Londra?
melania. il film 9
melania. il film 4
melania. il film 7
biglietti invenduti per il film melania
melania. il film 5
melania. il film 17
melania. il film 16
melania. il film 14
melania. il film 15
melania. il film 11
melania. il film 10
melania. il film 12
melania. il film 13
melania. il film 1
melania. il film 2
melania. il film 3
cartelloni del film melania vandalizzati 2
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…