
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
IL “COCO” DI ARIANNA! “GENTE” SCODELLA LE FOTO DELLA SORELLA DI GIORGIA MELONI, CHE HA DA POCO RIVELATO LA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, MENTRE SE NE VA A SPASSO IN GIRO PER IL CENTRO DI ROMA COL CAGNOLINO COCO - SULLE VOCI DELLA SUA "AMICIZIA" CON STEFANO DE MARTINO, ARIANNA HA DETTO AL FOGLIO: "PECCATO CHE IO MANCO LO CONOSCA"
Danilo Ascani per “Gente”
ARIANNA MELONI SOLA CON UN CANE - FOTO GENTE
Ha voltato pagina... con il Foglio. Due settimane fa, Arianna Meloni, capo della segreteria di Fdl, raccontava al quotidiano la fine della sua relazione con Francesco Lollobrigida, attuale ministro dell'Agricoltura conosciuto nel 1995 e padre delle loro figlie Rachele e Vittoria, ora adolescenti.
Ed eccola a Roma, in un giorno qualsiasi, mentre esce di casa col cagnolino Coco, e va in centro. Arianna ha dichiarato: "Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma, ma l'amore è un'altra cosa". Insomma, non stanno più insieme e... in mezzo scorre il fiume. Eppure sul n.31 di Gente li avevamo lasciati felici e contenti in una masseria pugliese, laddove anche sua sorella, la premier Giorgia, era in vacanza con l'ex compagno Andrea Giambruno.
E sulle voci della sua "amicizia" con Stefano De Martino, Arianna ha detto al Foglio: "Peccato che io manco lo conosca". Nel labirinto del gossip, ora vedremo a chi tenderà il suo guinzaglio... ops, il filo.
ARIANNA MELONI SOLA CON UN CANE - FOTO GENTE
ARIANNA MELONI SOLA CON UN CANE - FOTO GENTE
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…