fiorello coletta

“FIORELLO? UN RITORNO IN RADIO PUÒ ESSERE IL PRELUDIO PER EVENTUALI COMPARSATE TELEVISIVE” - IL DIRETTORE COORDINAMENTO DEI GENERI STEFANO COLETTA ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI A NAPOLI PARLA DELLO SHOWMAN SICILIANO: "CON FIORELLO NON È MAI POSSIBILE DEFINIRE CON GROSSO ANTICIPO COSA ACCADRÀ MA CI STIAMO LAVORANDO E CI SENTIAMO SPESSO. SPERIAMO PRIMA DELLE VACANZE DI POTER DECIDERE QUALE SARÀ IL SUO IMPEGNO IN AUTUNNO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

fiorello coletta

Rai: Coletta, 'con Fiorello stiamo ragionando, ritorno in radio preludio a comparse in tv'

(Adnkronos) - Con Fiorello "c'è un rapporto molto stretto, stiamo ragionando e mi auguro che possa in Rai esserci una continuità per lui, per la sua genialità anche se si trattasse solo di radio". Così il direttore Coordinamento dei Generi Stefano Coletta alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. "Con Fiorello non è mai possibile definire con grosso anticipo cosa accadrà - aggiunge Coletta- Ma un ritorno in radio credo possa essere il preludio per eventuali comparsate televisive". 

 

Fiorello "è sempre molto contento di lavorare in Rai, si sente molto a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo. Speriamo prima delle vacanze di poter decidere quale sarà il suo impegno in autunno", aggiunge Coletta. 

 

 

Coletta, Fiorello? Stiamo lavorando a un suo ritorno

stefano coletta

(ANSA) "Con Fiorello non è mai possibile prevedere cosa accadrà, ma ci stiamo lavorando e ci sentiamo spesso". Lo ha detto il direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta, rispondendo a una domanda sulla presenza di Fiorello nel palinsesto della tv pubblica. "Penso che un ritorno in radio possa essere un preludio per sue comparsate televisive", ha aggiunto. "Lui è molto contento di lavorare in Rai - ha aggiunto - perché conosce tutti, si sente a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo".

FIORELLO - LA PENNICANZA stefano colettaFIORELLO - LA PENNICANZA