
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“FIORELLO? UN RITORNO IN RADIO PUÒ ESSERE IL PRELUDIO PER EVENTUALI COMPARSATE TELEVISIVE” - IL DIRETTORE COORDINAMENTO DEI GENERI STEFANO COLETTA ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI A NAPOLI PARLA DELLO SHOWMAN SICILIANO: "CON FIORELLO NON È MAI POSSIBILE DEFINIRE CON GROSSO ANTICIPO COSA ACCADRÀ MA CI STIAMO LAVORANDO E CI SENTIAMO SPESSO. SPERIAMO PRIMA DELLE VACANZE DI POTER DECIDERE QUALE SARÀ IL SUO IMPEGNO IN AUTUNNO”
Rai: Coletta, 'con Fiorello stiamo ragionando, ritorno in radio preludio a comparse in tv'
(Adnkronos) - Con Fiorello "c'è un rapporto molto stretto, stiamo ragionando e mi auguro che possa in Rai esserci una continuità per lui, per la sua genialità anche se si trattasse solo di radio". Così il direttore Coordinamento dei Generi Stefano Coletta alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. "Con Fiorello non è mai possibile definire con grosso anticipo cosa accadrà - aggiunge Coletta- Ma un ritorno in radio credo possa essere il preludio per eventuali comparsate televisive".
Fiorello "è sempre molto contento di lavorare in Rai, si sente molto a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo. Speriamo prima delle vacanze di poter decidere quale sarà il suo impegno in autunno", aggiunge Coletta.
Coletta, Fiorello? Stiamo lavorando a un suo ritorno
(ANSA) "Con Fiorello non è mai possibile prevedere cosa accadrà, ma ci stiamo lavorando e ci sentiamo spesso". Lo ha detto il direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta, rispondendo a una domanda sulla presenza di Fiorello nel palinsesto della tv pubblica. "Penso che un ritorno in radio possa essere un preludio per sue comparsate televisive", ha aggiunto. "Lui è molto contento di lavorare in Rai - ha aggiunto - perché conosce tutti, si sente a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo".
FIORELLO - LA PENNICANZA
stefano coletta
FIORELLO - LA PENNICANZA
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…