DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        COME LI SCANZI TU I TELESPETTATORI, NESSUNO - LA CATASTROFE DI “TELE FATTO QUOTIDIANO”: LO SPECIALE SULLA GUERRA IN UCRAINA DI “ACCORDI & DISACCORDI” BY SCANZI-TRAVAGLIO, SU CANALE NOVE, HA FATTO L’1% DI SHARE IN PRIMA SERATA - I DUE MOSCHETTIERI DEL GRILLISMO SONO STATI BATTUTI DALLA LORO PUPILLA VERONICA GENTILI, CHE DI SOLITO FA UN ESANGUE 3% E IERI HA FATTO ADDIRITTURA IL 5…
Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 2 marzo 2022 vedono in prima serata sul Nove Accordi & Disaccordi - Speciale Guerra in Ucraina totalizzare un esangue 1% di share con 244.000 spettatori.
Il programma condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, e realizzato dalla Loft Produzioni legata al Fatto Quotidiano, aveva come ospiti altri due personaggi legati alla galassia "grillina", ovvero lo storico dell'Arte Tomaso Montanari e lo scrittore Massimo Fini, oltre al corrispondente da New York del Corriere della Sera Federico Rampini e al giornalista Giampiero Mughini.
Nella disfida delle maratone sulla guerra russo-ucraina che stanno imperversando in questi giorni, è andata senz'altro meglio a un'altra pupilla del Fatto, ovvero Veronica Gentili, che su Rete4 con il suo Controcorrente è riuscita a superare la consueta e magra soglia del 3% di share sulla quale oscilla, ottenendo il 5.4% di share con 919.000 spettatori.
Buffo scherzo del destino che la blogger del Fatto Quotidiano Gentili abbia bastonato severamente la firma più importante del quotidiano, ovvero Scanzi, e perfino il suo Direttore Travaglio. Distaccati per giunta anche da Andrea Purgatori con il suo Atlantide su La7, che di solito si aggira sul 2% di share e che ieri sera, invece, ha totalizzato il 4.5% con 701.000 spettatori. Brutta serata per Tele Fatto Quotidiano...
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…