FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 2 marzo 2022 vedono in prima serata sul Nove Accordi & Disaccordi - Speciale Guerra in Ucraina totalizzare un esangue 1% di share con 244.000 spettatori.
Il programma condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, e realizzato dalla Loft Produzioni legata al Fatto Quotidiano, aveva come ospiti altri due personaggi legati alla galassia "grillina", ovvero lo storico dell'Arte Tomaso Montanari e lo scrittore Massimo Fini, oltre al corrispondente da New York del Corriere della Sera Federico Rampini e al giornalista Giampiero Mughini.
Nella disfida delle maratone sulla guerra russo-ucraina che stanno imperversando in questi giorni, è andata senz'altro meglio a un'altra pupilla del Fatto, ovvero Veronica Gentili, che su Rete4 con il suo Controcorrente è riuscita a superare la consueta e magra soglia del 3% di share sulla quale oscilla, ottenendo il 5.4% di share con 919.000 spettatori.
Buffo scherzo del destino che la blogger del Fatto Quotidiano Gentili abbia bastonato severamente la firma più importante del quotidiano, ovvero Scanzi, e perfino il suo Direttore Travaglio. Distaccati per giunta anche da Andrea Purgatori con il suo Atlantide su La7, che di solito si aggira sul 2% di share e che ieri sera, invece, ha totalizzato il 4.5% con 701.000 spettatori. Brutta serata per Tele Fatto Quotidiano...
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…