DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
COME STA LOREDANA BERTÈ? LA CANTANTE NON È PRONTA AL RITORNO DOPO IL PROBLEMA ALL’ADDOME, ANNULLATE ALTRE DATE DEL SUO TOUR NEI TEATRI - SERVONO ACCERTAMENTI PER AVERE UNA DIAGNOSI E STABILIRE LA TERAPIA” – LA BERTE’ ANNUNCIA CHE LO STOP PER I PROBLEMI DI SALUTE DURERÀ ANCORA UN PO’. MA LO STAFF FISSA GIÀ UNA DATA DI RIENTRO: “IL TOUR RIPRENDERÀ REGOLARMENTE A PARTIRE DAL CONCERTO PROGRAMMATO AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE DEL 3 APRILE”
Estratti da open.online
Loredana Bertè è costretta ad annullare altre due date del suo tour nei teatri. Dopo il ricovero a Roma per un malore improvviso, la cantautrice è tornata a Milano e il suo entourage aveva già annullato alcune esibizioni, annunciando che l’artista si sarebbe dovuta sottoporre a ulteriori accertamenti per individuare la natura dei problemi di salute. Domenica 17 marzo, sui social, l’annuncio del rinvio a maggio dei concerti di Torino e Brescia, i cui biglietti saranno validi per le nuove date o rimborsabili.
Ma nel messaggio viene anche svelato qualche ulteriore dettaglio sullo stato di salute della cantante. «Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di Torino e Brescia, rispettivamente al 24 ed al 20 maggio», si legge, «questi ultimi accertamenti serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni». Ma c’è, ad oggi, anche una data di rientro: «Il tour riprenderà regolarmente a partire dal concerto programmato al Teatro Rossetti di Trieste del 3 aprile»
(...)
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…