A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
IL DADO E’ TRATTO! IL COMICO DADO RINVIATO A GIUDIZIO PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DELL’EX DELLA FIGLIA. NELL'APRILE 2019 AVEVA DENUNCIATO, IN TV E IN UNA INTERVISTA A UN QUOTIDIANO, DI ESSERE STATO PICCHIATO BRUTALMENTE DAL RAGAZZINO, MA LE INDAGINI NON HANNO PERMESSO DI ACCERTARE QUELLE ACCUSE. ANZI, LE ACCUSE SONO STATE ARCHIVIATE. INEVITABILE QUINDI…
Da leggo.it
Andrà a processo a Roma il comico Dado, rinviato a giudizio oggi in udienza preliminare per diffamazione nei confronti dell'ex fidanzato della figlia. Per Dado, nome d'arte di Gabriele Pellegrini, difeso dall'avvocato Eugenio Pini.
Il comico nell'aprile 2019 aveva denunciato di essere stato aggredito dal ragazzino, intervenendo a Domenica Live e in un 'intervista a un quotidiano mentre i genitori del giovane avevano annunciato una querela nei confronti di Pellegrini. La vicenda ora verrà affrontata a processo e la prima udienza è fissata per aprile 2023.
Il comico, come raccontato da Leggo, aveva detto di essere stato picchiato brutalmente dall’ex fidanzato della figlia, ma le indagini non hanno permesso di accertare quelle accuse. Anzi, le accuse nei confronti di Daniele Molteni, l'ex fidanzato della figlia, sono state archiviate. Inevitabile - quindi - l'accusa nei confronti di Dado di diffamazione a mezzo stampa.
DADO PESTATO DALL EX FIDANZATO DELLA FIGLIA
DADO PESTATO DALL EX FIDANZATO DELLA FIGLIA
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…