DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
“PER UNA VENTINA D’ANNI HO PAGATO IL PREZZO DI AVER SCRITTO NEL 1987 UN LIBRO DAL TITOLO ‘’COMPAGNI ADDIO’’ – IL BELLISSIMO DIBATTITO SUL ’68 TRA GIAMPIERO MUGHINI E ARNALDO BAGNASCO A “MIXER CULTURA” DEL 1987 – SI PARLA DEL LIBRO “COMPAGNI ADDIO” E DEL SESSANTOTTO “UN ANNO CHE DURA DA LUGLIO 1960 ALLA MORTE DI MORO” – “COSA MI HA FATTO DI MALE LA SINISTRA? DI MALE NULLA. SONO CRESCIUTO IN ESSA E ATTRAVERSO DI ESSA. MA…” – VIDEO!
Mughini parla di “Compagni Addio” in una puntata di "Mixer cultura" e risponde alle domande di Arnaldo Bagnasco: "Cosa mi ha fatto di male la sinistra? Di male nulla. Sono cresciuto in essa e attraverso di essa. Ma le immagini del 68 che mi ha mostrato sono immagini che sento lontane un secolo perché è passato un secolo da quel ’68. Noi tutti siamo cambiati, siamo diversi, siamo cambiati. Con altri problemi, con altri incubi. In un’altra Italia.
- Mughini: "Il ’68 non è piccolo. È un anno che dura 18 anni. Dal luglio 1960 alla morte di Moro. Altrimenti non saremmo qui a parlarne..."
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…