
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da "gazzetta.it"
Non si cerca una Miss, né la più bella tra le ragazze della porta accanto. Il concorso di Elite Model Look da trent'anni seleziona le top, quelle del futuro: lo fa dal 1983, anno in cui a vincere fu Lisa Hollenbeck. Lisa chi? Già , non sempre sono le ragazze ad accaparrarsi il titolo (e il contratto con l'agenzia in palio) sono quelle destinate a passare alla storia. Ma è sulla passerella del concorso che hanno sfilato, per la prima volta o quasi, alcuni dei nomi più grossi della moda: In quello stesso 1983 lo fecero, per esempio, Cindy Crawford e Stephanie Seymour.
Vinse, nel 1983, Ines Sastre. Non vinsero, nel 1994 Gisele Bundchen, nel 1995 Elenoire Casalegno, nel 1996 Alessandra Ambrosio, Nina Moric, Ana Beatriz Barros, Isabeli Fontana (il premio andò a Diana Kovalchuk). Come a dire che quasi mai la perfezione in passerella coincide con l'appeal giusto per spaccare nella moda. E, tanto meno, nella vita.
Ancora, passarono per il concorso di Elite Model Look Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi, Elena Santarelli e Lara Stone. E solcarono le passerelle del mondo come modelle griffate Elite Clauda Schiffer, Amber Valletta, Linda Evangelista, Isabella Rossellini. Per festeggiare i trent'anni di onorato servizio al nostro immaginario, è stato realizzato un montaggio di alcuni dei momenti clou del concorso, che vi proponiamo nel video qui sotto.
Infine, una buona notizia: il concorso continua. La prossima edizione di Elite Model Look si svolgerà a Shenzhen in Cina il 27 novembre: si sfideranno ragazze provenienti da 70 Paesi diversi e, per la prima volta, anche gli uomini. A partecipare per l'Italia, Ilenia Biato, 15 anni e una passione per Michael Jackson. I requisiti per partecipare? Un'età compresa tra i 14 e i 22 anni e un'altezza minima di 172 cm. E sì, già , anche qualche cosa di più.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…