CONCERTO DA CANI PER LA CYRUS! - A NEW YORK MILEY PORTA SUL PALCO UN GONFIABILE GIGANTESCO DEL SUO CANE UCCISO QUALCHE GIORNO FA DA UN COYOTE, E CANTA DISPERATA IN MUTANDE E REGGISENO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

IL VIDEO DELLA CYRUS -


Nella tappa del Bangerz Tour di Boston, Miley Cyrus era scoppiata a piangere per la morte di Floyd, il suo Alaskan Klee Kai di due anni, ucciso da un coyote. Aveva cantato in sua memoria "Landslide" dei Fleetwood Mac, un brano che ascoltavano insieme.

Poi però è andata davvero oltre. Sabato a Brooklyn ha portato sul palco un gonfiabile del suo cane, una riproduzione perfetta e gigantesca, e, sempre in mutande e reggiseno, si è buttata in ginocchio a cantare.

La Cyrus su internet si è detta devastata per la scomparsa di Floyd. E' arrivato a consolarla un nuovo cucciolo di nome Moonie, ma la ventunenne ha scritto: « Voglio dormire ma riesco solo a piangere. Sono incazzata col mondo. Non so se sono pronta ad amare di nuovo. Sono esausta fisicamente ed emotivamente, sento che non ho più nulla da offrire».

Sono piovuti emoticons lacrimosi dai milioni di seguaci.
Alla tappa di New York si è presentata anche Madonna, che ha un debole per la sfrenata Miley. Su Twitter ha scritto: «L'altra M.C. ha fatto una capatina a NY e sta spaccando. Ragazzaccia!».

 

Modonna ha seguito il concerto di Miley a New York La Cyrus piange sulla zampa gonfiabile del suo Floyd il nuovo cucciolo Moonie