jane fonda

“TORNARE A PROVARE INTIMITÀ È DURO QUANDO SEI STATA ABUSATA” – LA CONFESSIONE DI JANE FONDA: “LA MAGGIOR PARTE DELLE MIE AMICHE SA COSA VOGLIO DIRE, QUASI TUTTE SONO STATE VIOLENTATE O MOLESTATE, IL CHE MI FA CREDERE CHE SIA UNA SORTA DI EPIDEMIA”

Dagonews

 

jane fonda 4

“Una volta che sei stata abusata, è davvero difficile tornare a provare intimità con il tuo partner”. È la confessione fatta da Jane Fonda a Spectrum. L’attrice 80enne ha raccontato il tributo che ha dovuto pagare per i traumi subiti in gioventù.

 

“la maggior parte delle mie amiche donne lo ha provato. Quasi tutte sono state abusate, il che mi fa credere che sia una sorta di epidemia”, ha detto ancora Fonda, che ha ammesso di sentirsi una sopravvissuta, a differenza di altre ragazze che non sono state abbastanza resilienti.

 

WEINSTEIN E JANE FONDA

La due volte premio Oscar aveva già raccontato gli stupri e gli abusi subiti da bambina, e non solo: “Una volta sono stata licenziata perché non volevo dormire con il mio capo, e ho sempre pensato fosse colpa mia”, aveva detto al magazine The Edit lo scorso anno, poco dopo essersi lasciata con l’ultimo fidanzato, il produttore Richard Perry.

jane fonda con l'ex compagno richard perryjane fonda sfilata l oreal 3jane fonda 2jane fonda 5jane fondaJANE FONDA ROBERT REDFORD VENEZIAanita pallenberg jane fonda in barbarellajane fonda 1