IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È…
Jane Ridley per “New York Post”
La app “3nder”, che si pronuncia Trinder per fare rima con Tinder, sta avendo un successo strepitoso, senza marketing né pubblicità. In meno di un anno ha registrato oltre un milione di utenti a caccia di sesso a tre (o più) e ha ricevuto 500.000 dollari da due misteriosi investitori. La start up ha base a Londra, ma il suo più grande mercato è la California, seguita da New York. La clientela è supermotivata a pagare i 13 dollari mensili di abbonamento ed è composta soprattutto da coppie e da millennial in cerca di ammucchiate. Ce ne parla la 27enne Melissa
«Facevo piano mentre andavo in bagno, per non svegliare Matt e Andre, i due ragazzi che si erano addormentati dopo che abbiamo fatto sesso insieme. Dopo esserci ubriacati al bar, siamo andati a casa di Matt e, diciamo così, ci siamo resi felici a vicenda. Per cinque folli mesi, tra agosto e dicembre 2014, sono stata “unicorno” su 3nder, l’appellativo per chi è disponibile a fare cose a tre.
giulio romano mantovaTHREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
Ci chiamiamo così perché, proprio come la creatura mitica, noi siamo molto rare. La single media è intimidita dal sesso di gruppo, ma c’è una minoranza di millennial che non ne ha mai abbastanza di sesso. 3nder è un dono per quelle come me. Come per Tinder ti iscrivi via Facebook e ti vengono presentati profili e foto di persone che vivono nella tua zona. Con chi scegli, puoi scambiare messaggi e numeri di telefono.
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
Da novizia appena arrivata da Londra a New York, ho cominciato a frequentare un ragazzo alla volta. Prima Matt, un ventenne di Harvard, poi si è unito il suo amico Andre, entrambi eterosessuali. Dovevamo fare un’orgia a quattro con una mia amica, ma all’ultimo minuto lei non se l’è sentita e mi ha mandato sola. Così ero io e due uomini. E’ stato fantastico e mi ha spianato la strada ad altre esplorazioni, ad esempio con altre donne, inclusi altri unicorni. Matt aveva ereditato molti soldi dalla ricca famiglia e amava organizzare alcoliche orge in lussuosi hotel di Manhattan.
sesso a trecina sesso 1LA MONROE AVREBBE FATTO SESSO A TRE COI KENNEDY BROS threesomesthreesome 1sesso bisessuale 9SESSO COLLEGE 3nder 1divani liberatorsesso bisessuale 3sesso bisessuale 10sesso bisessuale 4sesso bisessuale 5sesso violento 2THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
La mia preferita però resta quella al “Doubletree” di Chelsea: 4 donne e due uomini, tutti lavoratori professionisti, belli, intelligenti, innaffiati di vino e vodka. Successivamente, ho avuto altri cinque incontri, e mi sono dedicata a frequentare anche persone fuori dalla cerchia di Matt, sempre usando profilattici s’intende.
Tra i miei partner ci sono stati avvocati, amministratori delegati, banchieri e proprietari di start up. Ora sono tornata a Londra, dove uomini e donne non sono del calibro dei newyorkesi. Mi sono fidanzata e sono diventata monogama, ma so che a un certo punto della relazione il mio compagno non disdegnerà l’ingresso di un’altra donna, quindi spero di tornare presto su 3nder».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…