DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
Perché ho detto che Report sarà in onda “almeno fino a giugno”? “Perché non era stata ancora aperta la ‘matricola’, come si dice tecnicamente, ma ho saputo poco fa che grazie all'attività di Roberto Sergio, sempre molto vicino a Report, che pare sia stata aperta. Mi è stato detto che oggi si sarebbe aperta la matricola, quindi fino a prova contraria sono ottimista e ringrazio l’Ad”.
A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci, intervistato da Giorgio Lauro. Dunque possiamo dire che Report ci sarà anche la prossima stagione.
“Report si”. E lei no? “Io sono nato in Rai, questa è casa mia, l'ho detto tantissime volte”. Il Fatto Quotidiano ha scritto che non è campata in aria la possibilità che in futuro possa approdare altrove. “Il Fatto ha delle buone fonti”. Esiste questa possibilità? “Al momento no”. Nel caso, dove potrebbe andare? “A me piace la Rai, sono innamorato di quest’azienda che fino a ieri mi ha fatto sentire libero".
SIGFRIDO RANUCCI ALLA FESTA DEL FATTO QUOTIDIANO
Perché fino a ieri? "Oggi deve ancora finire la giornata”. Cosa intende dire? “Ieri mi ha fatto molto arrabbiare un’agenzia che annunciava la fumata bianca su cinque repliche di Report concordate con l’azienda, ma io faccio parte dell’azienda. Sembrava quasi come se fosse stata commissariata Report. Poi – ha concluso Ranucci a Un Giorno da Pecora - credo sia uscita una smentita”.
sigfrido ranucci servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012sigfrido ranucci report santanchèreport sigfrido ranuccisigfrido ranucci report 1SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA sigfrido ranucci report inchiesta su visibilia
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…