donatella rettore

CORNA DA RETTORE – LE CONFESSIONI DI DONATELLA DA BARBARA D’URSO: “STO DA 40 ANNI CON LO STESSO UOMO, UNA NOIA! CI SIAMO FATTI CORNINE. MONOGAMA DAL ‘90” (MA DEL SUO INCONTRO CON GIANNI AGNELLI NON NE PARLA MAI) – “CONVIVO CON LA MALATTIA, MA NON VOGLIO ESSERE COMPATITA” - QUEI 500 MILA EURO PERSI COL CRAC DELLA POP VICENZA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

donatella rettore

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Donatella Rettore è stata ospite di Domenica Live dove si è raccontata senza filtri a Barbara d’Urso. Dalla talassemia, malattia di cui soffre dall’età di 29 anni, ai 500mila euro persi a causa del crack della Banca Popolare di Vicenza passando per i successi di una vita. "I soldi sono solo carta. Non ci si può suicidare solo perché si perdono i risparmi, la salute è molto più importante".

donatella rettore

 

Poi è tornata sul motivo che l’ha costretta a lasciare "Tale e quale show": "Ho avuto un’infezione renale, avevo una febbre che non scendeva. I medici mi hanno detto di stare a casa e sfebbrare altrimenti lo step successivo sarebbe stata la dialisi". Infine una battuta sul suo compagno Claudio Rego: "Si sto ancora con Claudio. Che noia! Stiamo insieme da 40 anni ma ci siamo anche fatti delle cornine. Dal 1990 sono monogamissima".

donatella rettore DONATELLA RETTOREdonatella rettore