
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CORNA DA RETTORE – LE CONFESSIONI DI DONATELLA DA BARBARA D’URSO: “STO DA 40 ANNI CON LO STESSO UOMO, UNA NOIA! CI SIAMO FATTI CORNINE. MONOGAMA DAL ‘90” (MA DEL SUO INCONTRO CON GIANNI AGNELLI NON NE PARLA MAI) – “CONVIVO CON LA MALATTIA, MA NON VOGLIO ESSERE COMPATITA” - QUEI 500 MILA EURO PERSI COL CRAC DELLA POP VICENZA
Donatella Rettore è stata ospite di Domenica Live dove si è raccontata senza filtri a Barbara d’Urso. Dalla talassemia, malattia di cui soffre dall’età di 29 anni, ai 500mila euro persi a causa del crack della Banca Popolare di Vicenza passando per i successi di una vita. "I soldi sono solo carta. Non ci si può suicidare solo perché si perdono i risparmi, la salute è molto più importante".
Poi è tornata sul motivo che l’ha costretta a lasciare "Tale e quale show": "Ho avuto un’infezione renale, avevo una febbre che non scendeva. I medici mi hanno detto di stare a casa e sfebbrare altrimenti lo step successivo sarebbe stata la dialisi". Infine una battuta sul suo compagno Claudio Rego: "Si sto ancora con Claudio. Che noia! Stiamo insieme da 40 anni ma ci siamo anche fatti delle cornine. Dal 1990 sono monogamissima".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…