portman e vodianova

IL CORNO RUSSO - IL NOBILE MILIARDARIO INGLESE JUSTIN PORTMAN SPIATTELLA IN RETE I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE DALLA SUPERTOP RUSSA NATALIA VODIANOVA: LUI SI SENTIVA UNA BORSA VECCHIA E TRACANNAVA ALCOL, LEI LO TRADIVA RIPETUTAMENTE (E ORA HA CAMBIATO MILIARDARIO: IL FIGLIO DI ARNAULT)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vodianova con ec marito portmanvodianova con ec marito portman

Anthony Joseph per “Mail On Line

 

Justin Portman ha scoperchiato la sua tormentata relazione con l’ex moglie, la supermodella russa Natalia Vodianova, dalla quale ha avuto tre figli. L’aristocratico 46enne ha rivelato dettagli intimi sulla pagina Facebook ma poi ha cancellato il post. Non ce la faceva a mantenere quello stile di vita e si è volontariamente messo in un centro di riabilitazione.

 

vodianova con colleghe modelle e taylor swiftvodianova con colleghe modelle e taylor swift

Ha scritto: «Questa non è una richiesta di empatia o di simpatia. Sono separato da mia moglie da sei anni, e nove anni fa mi chiese per la prima volta il divorzio. La vita più felice che avessi mai conosciuto». Ammette che il fallimento del matrimonio è in parte dovuto al suo problema con l’alcol. Vodianova, 33 anni, ora sta con un altro miliardario, Antoine Arnault.

la vodianova col nuovo miliardario antoine arnaultla vodianova col nuovo miliardario antoine arnault

 

la modella russa natalia vodianovala modella russa natalia vodianova

Portman ha aggiunto: «Sapevo che la mia vita non era compatibile con la sua vita alla moda. Pensavo che si vergognasse di me, che sarei diventato una vecchia borsa Louis Vuitton e così mi sono ricoverato in un centro di riabilitazione per 28 giorni. Non era il posto di cui avevo bisogno ma ci rimasi per il bene della mia famiglia. Il 27° giorno è dedicato all’incontro con i parenti e rimasi scioccato e addolorato quando la mia ex moglie mi disse che non le ero mancato affatto e che non era interessata al mio ritorno in famiglia».

portman e vodianovaportman e vodianova

 

Vodianova poi ci ripensò, provò a far funzionare le cose, ma Portman pensa che lei lo abbia tradito già dopo la nascita del secondo figlio: «Io ho valori tradizionali inglesi e lei è russa. Tutto il bene che provavo mi è caduto di dosso come carne morta, e disgustosa consapevolezza. Ancora una volta mi sono svegliato con l’incubo del grande amore seguito da un grande inganno». 

justin portman e natalia vodianovajustin portman e natalia vodianovavodianova arnault vodianova arnault NATALIA VODIANOVA NATALIA VODIANOVA antoine arnault e natalia vodianova antoine arnault e natalia vodianova Dasha Fursey-Natalia VodianovaDasha Fursey-Natalia VodianovaFRANCOIS ARNOULT E NATALIA VODIANOVA FRANCOIS ARNOULT E NATALIA VODIANOVA natalia  vodianovanatalia vodianova