FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
L'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera per altri reati, è stato assolto a Milano dall'accusa di evasione fiscale. Il pm aveva chiesto nei confronti di Corona, presente in aula, la condanna a un anno e nove mesi di reclusione per un'evasione fiscale da un milione e 300 mila euro compiuta, secondo l' accusa, nel biennio 2007/2008 nell'ambito delle attività della sua agenzia.
7fc7978d55df39e004a2c77f99adece8
Era presente nell'aula della terza sezione penale del Tribunale di Milano anche la madre di Corona, Gabriella, che dopo la lettura della sentenza ha abbracciato il figlio. L'ex fotografo era accusato di aver dichiarato redditi inferiori rispetto a quelli effettivamente percepiti. ''E' stato assolto perché il fatto non sussiste - ha spiegato il suo legale, Ivano Chiesa -, e sono state accolte tutte le nostre richieste''.
'In passato gli sono state inflitte pene troppo alte a partire da quella per il caso Trezeguet - ha proseguito il legale -, stiamo pensando di chiedere la revisione del processo''. Chiesa ha aggiunto che Corona ''è un detenuto modello''. ''In carcere ha scritto un libro - ha concluso -, partecipa a varie iniziative, gioca a calcio e ha fatto anche lo 'spesino', portando da mangiare ai detenuti''.
d8ef5e01f7cd7313e2bfce628fd443b8
La mamma, mio figlio non è un criminale - ''Mio figlio può aver fatto degli errori ma non è un criminale, è solo una persona che ha sbagliato'': lo ha detto la madre dell'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, Gabriella, emozionata dopo la lettura della sentenza che ha assolto il figlio dall'accusa di evasione fiscale a Milano. ''Stanno trattando mio figlio come un criminale pericoloso - ha proseguito -, ma almeno oggi è stata fatta giustizia''.
6d68075a57991b8c5a0b4b299fdc4aa3
fabrizio corona in tribunale
FABRIZIO CORONA IN MANETTE
FABRIZIO CORONA
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…