
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
tutti nudi per salvare le tigri
Negli ultimi dieci anni c’è stata un’esplosione di corse per divertimento, per beneficenza, per protesta. Ognuna esige i costumi più disparati. Solo in Inghilterra, prossimamente, se ne terranno alcune delle più bizzarre. Domani Londra verrà invasa dalla “Great Gorilla Run“, giunta all’undicesima edizione, maratona che vedrà correre per otto chilometri migliaia di persone travestite da gorilla. Lo scopo è salvare i primati dall’estinzione, l’iscrizione costa 50 sterline, le banane si portano da casa.
Il 28 settembre, sempre a Londra, si tiene la “Color Run”, anche nota come i 5 chilometri più felici del pianeta. Si celebra la vita correndo, e tirandosi polveri colorate. Si parte vestiti in bianco, si arriva al traguardo come arlecchini. Si paga 30 sterline.
Una delle corse preferite è di sicuro la annuale “Streak for Tigers”, 20 sterline a testa per correre completamente nudi, o al massimo striati da un po’ di body paint, attraverso lo zoo di Londra. Tutto ovviamente a sostegno della conservazione delle tigri. L’edizione estiva è stata uno spettacolo e già ci si registra per quella del 2015.
E’ andata alla grande anche la “Sumo Run”, 60 sterline a partecipante ma nella quota è incluso il vestito da sumo gonfiabile. Così conciati si corre per 5 chilometri in favore di “Link”, associazione che si occupa di sviluppo dell’educazione in Africa.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…