DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
IL CORRIERE DEL CAIRO – ACCADE DI TUTTO, DI BRUTTO, MA IL PRINCIPALE ARGOMENTO DI INTERESSE GIORNALISTICO DI LUCIANO FONTANA NELLA SUA VESTE DI DIRETTORE DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO È DI CELEBRARE OGNI GIORNO CHE DIO MANDA IN TERRA IL SUO EDITORE URBANETTO CAIRO: SOLO IERI BRILLAVA IN QUATTRO DIVERSI ARTICOLI. MANCO AI TEMPI DI MAO…
Michela Mantovan, Urbano Cairo, Ernst Knam e Luciano Fontana
"L' intervento di Cairo", "applausi a Cairo", viva Cairo. Non c' è che dire, il Corriere della Sera è davvero il giornale di Urbano Cairo: non solo nel senso che questi ne è l' editore, ma pure il principale argomento di interesse giornalistico. Uno e trino nella sua veste di imprenditore, proprietario e presidente, Cairo compare nell' edizione di ieri in quattro diversi articoli, sempre ovviamente per essere celebrato. A pagina 3 è ospite d' onore "Family Business", la seconda edizione del festival organizzato venerdì dal Corriere al Teatro Grande di Brescia.
giletti floris gruber cairo fontana
A pagina 27 diventa l' uomo che ha "fortemente voluto il progetto "Rcs Academy", pronto a partire con nuovi master di successo. A pagina 44 appare sorridente a mezzo busto, premiato come terzo miglior imprenditore del "capitalismo familiare" in Italia. Infine a pagina 52 veste i panni del presidente del Torino, lanciato con i suoi granata verso l' Europa. Tra una lode, un'ovazione, un riconoscimento e una dichiarazione importante, gli articoli ricordano casualmente: "Presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup, Urbano Cairo è editore del Corriere". Saggia precisazione: non l' avevamo mica capito.
panorama copertina su urbano cairo
annalisa chirico urbano cairo
URBANO CAIRO CORRIERE DELLA SERA
urbano cairo silvio berlusconi
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…