OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
“GUADAGNAVO 20MILA EURO PER TAGLIARE UN NASTRO IN DISCOTECA” – COSTANTINO VITAGLIANO RICORDA I TEMPI D’ORO E QUELLI DI MERDA: “CON I PRIMI SOLDI HO COMPRATO UNA BENTLEY E SEI CASE. MA ANCHE IO SONO STATO TRUFFATO E HO PERSO QUASI UN MILIONE DI EURO” – IL CRACK DI LELE MORA: “SEMBRÒ PRECIPITARE TUTTO. MI TROVAI ANCHE CON UN DEBITO DI 10 MILA EURO AL MESE CON IL FISCO. MA NON HO MAI PERSO LA TESTA” – LA TRUFFA: “MI DICEVANO CHE NON SI GUADAGNAVA, CHE I BILANCI SI CHIUDEVANO SENZA UTILI, MENTRE I MIEI PRESUNTI AMICI CAMBIAVANO AUTO E GIRAVANO IN PORSCHE, QUANDO FINO AL GIORNO PRIMA AVEVANO UNA UTILITARIA…”
“Nella mia vita ho guadagnato tantissimo, con i primi soldi ho comprato una Bentley e sei case. Ma anche io sono stato truffato e ho perso quasi un milione di euro”. Lo ha detto Costantino Vitagliano, ospite di Monica Setta a Storie al bivio, nella puntata in onda sabato 13 dicembre alle 15.30 su Rai 2.
L’ex modello ha parlato della fama lampo e di alcuni investimenti finiti male. “C’è stato un periodo in cui guadagnavo anche 20 mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca, e in una sera facevo più presenze. Il palazzo che ospitava gli uffici della Lele Mora Management a Milano era quasi tutto mio. Investivo soprattutto in case, ma anche in locali e ristoranti, affidandoli a persone che credevo amiche”.
costantino daniele e lele mora
Poi la scoperta delle truffe: “Mi dicevano che non si guadagnava, che i bilanci si chiudevano senza utili, mentre i miei presunti amici cambiavano auto e giravano in Porsche, quando fino al giorno prima avevano una utilitaria. Altri, che avevano sempre fatto una vita normale, me li ritrovavo in vacanza negli atolli tropicali o nei migliori alberghi del mondo, usando i soldi sottratti a me”.
Il crollo arriva con il crack di Lele Mora: “Sembrò precipitare tutto. Mi trovai anche con un debito di 10 mila euro al mese con il fisco. Ma non ho mai perso la testa”.
A salvarlo, ha raccontato, è stata la sua famiglia: “Sono un ragazzo di periferia. Volevo comprare casa ai miei, ma mia madre non ha mai voluto lasciare la sua. Quando, raramente, riuscivo a mandarla in albergo, il direttore mi chiamava stupito: ‘Sai Costantino, tua mamma fa le pulizie della camera prima che vengano a rifarle il letto’. Era una donna semplice. È grazie a quelle radici che non sono impazzito e ho potuto ripartire, anche dopo aver perso tutto”.
lele mora costantino briatore santanche'
IRENE PIVETTI COSTANTINO VITAGLIANO
costantino vitagliano 77
costantino vitagliano daniele interrante troppo belli 3
costantino vitagliano daniele interrante troppo belli
costantino vitagliano
costantino vitagliano
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…