A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
Il cartello gigante che gira per le strade di Mosca mostra una donna che si tocca le tette, i capezzoli sono coperti da una striscia celeste con su scritto: «Attirano». Per colpa sua, ci sono stati 517 incidenti in un solo giorno.
La pubblicità non è fissa a bordo strada, ma si muove per la città attraverso 30 furgoni. La distrazione è dietro l’angolo e può essere fatale. Gli automobilisti sono furiosi e hanno bombardato di lamentele la “Sarafan Advertising Agency”, l’agenzia che ha organizzato la promozione.
Il suo portavoce ha risposto: «Volevamo attirare l’attenzione su questo nuovo formato, incentivare le aziende a piazzare le pubblicità sui furgoni invece che sui trasporti pubblici. Restituiremo a chi ha fatto l’incidente le spese non coperte dalla sua assicurazione».
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…