uomo cavia ny

CRIMINAL MINDS - SI PUO’ DORMIRE A NEW YORK SPENDENDO UN DOLLARO A NOTTE, MA L’ALLOGGIO E’ UNA GABBIA E GLI OSPITI DEVONO RESTARCI PER TRE ORE AL GIORNO SENZA FARE NIENTE, NEMMENO DORMIRE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

 

bagno nella gabbia di brooklynbagno nella gabbia di brooklyn

New York è una città piuttosto cara, ma il signor Miao Jiaxin, artista cinese di Brooklyn, offre un alloggio tramite “Airbnb” che è molto economico: un dollaro a notte (e 300 di deposito), a condizione di dormire in una cella e di farsi riprendere dalla telecamera 24 ore al giorno.

 

Gli ospiti possono usufruire liberamente della “gabbia” dalle 21 alle 9. Dalle 9 alle 12 sono obbligati a restarci dentro, senza accesso a internet, al telefono, a libri o alla radio. Gli ospiti non possono parlare con nessuno, né fare yoga o altri esercizi. E nemmeno possono dormire. Saranno monitorati e registrati. Ogni violazione farà perdere 100 dollari di deposito al giorno.

 

L’appartamento si trova a Bushwick, nel Lower East Side, è dotato di bagno, asciugamani e lenzuola. E’ possibile prenotare dal 1 agosto, minimo due notti, massimo cinque. Non sono ammessi animali, non è permesso fumare. Si accetta una sola persona per volta. Stavolta per dormire dietro le sbarre, non c’è bisogno di essere un criminale.