1. NON SERVONO QUASI PIÙ I PAPARAZZI CHE BECCANO I “CELEBRO-LESI” IN POSE COMPROMETTENTI. SE LE FANNO DA SOLI E POSTANO SUI SOCIAL NETWORK I MEJO SCATTI 2. STAVOLTA AD AMMICCARE SONO LE SUPERMODELLE KATE MOSS E NAOMI CAMPBELL, INSIEME IN PISCINA, KATE AVANTI, NAOMI DIETRO, CHE SEDUCE FUMANDO UNA SIGARETTA 2. CARA DELEVINGNE È CONSIDERATA L’EREDE DELLA KATE MOSS E ANCHE LEI SA BENE COME FARSI SEGUIRE SU INTERNET. SU INSTAGRAM POSTA CONTINUAMENTE I SUOI SCATTI IN TOPLESS, SE CON UNA DONNA, MEGLIO. LE LESBO-ALLUSIONI VANNO FORTISSIMO 3. LA PRIMA A INVENTARSI IL LESBO-CHIC FU L’IMMORTALE MADONNA (LINGUA IN BOCCA CON ISABELLA ROSSELINI, NAOMI CAMPBELL, BRITNEY SPEARS, ETC.) OGGI, IL SAFFO-DILUVIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

rihanna kate moss topless mario testino v magazine 5rihanna kate moss topless mario testino v magazine 5

 

Non servono quasi più i paparazzi che beccano i vip in pose compromettenti. Se le fanno da soli e le postano sul web. Stavolta ad ammiccare sono le supermodelle Kate Moss e Naomi Campbell, insieme in piscina, Kate avanti, Naomi dietro, che seduce fumando una sigaretta. 

 

Le due hanno condiviso una vacanza in Spagna, precisamente a Ibiza. Cara Delevingne è considerata l’erede alla Moss e sa bene come farsi seguire su internet. Su “Istagram” posta continuamente i suoi scatti in topless, se con una donna, meglio. Le lesbo-allusioni vanno fortissimo.