FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "L'accordo per accelerare la transizione ridicolizzato dalla rivolta che non accenna a placarsi al Cairo" - "La vecchia guardia soffoca la nascita di un nuovo Egitto" - "Per la crisi del 2009 ora Wall Street ora punta il dito contro le autorità di regolamentazione"
2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "Il pressing sulla Merkel aumenta" - Di spalla, "Le banche Ue lottano per attrarre denaro" - In basso, "Gli egiziani rifiutano l'offerta della giunta militare"
3 - THE GUARDIAN - In apertura, "Power to the people? Il ritorno delle masse in piazza Tahrir" - Di spalla, "Abusi sugli anziani da parte di assistenti sanitari" - In basso, "L'attore Steve Coogan interrogato sul âNews of the World': Il mondo dei media è come la mafia. à business" - In alto, "Angela Merkel. Perché le nostre vite sono nelle sue mani"
4 - THE INDEPENDENT - In apertura, "La guerra di Cameron sui diritti dei lavoratori. Il Primo ministro appoggia i piani per rendere più facili i licenziamenti" - "Steve Coogan interrogato sul âNews of the World': Il reporter mi disse che avrebbe omesso i dettagli più scabrosi. Poi Andy Coulson mi chiamò e mi disse che avevano registrato l'intera conversazione e che avrebbero pubblicato tutto" - Di spalla, "La giunta militare egiziana fa un passo indietro sull'onda delle proteste di massa"
5 - THE TIMES - In apertura, "Marciume nel cuore del rugby inglese: dossier segreti rivelano il caos della World Cup. Lo spirito di squadra guastato dalle rivalità . Alcuni giocatori âinteressati solo ai soldi'" - "Il ministro Huhne trascinato dall'amante in un controverso caso di lobby"
6 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Anziani maltrattati dai loro assistenti sanitari" - "Cameron e l'acquisto di proprietà per 140mila sterline da un boss lobbista"
7 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Banchieri accusati di attività di lobby âdisonesta'" - "Le promesse dei generali egiziani non calmano la nuova rivolta di piazza Tahrir" - "I titoli di Thomas Cook crollano del 75% per i timori di default"
8 - DAILY MAIL - In apertura, "La crudeltà degli assistenti agli anziani. Testimonianze schiaccianti raccontano di maltrattamenti tali da far sì che alcuni di loro volessero morire"
9 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Vacanze, su milioni di persone incombe un disastro: il tour operator Thomas Cook crolla in borsa"
10 - LE FIGARO - In apertura, "Eva Joly attacca Hollande e il Ps" - "Di Caprio nei panni del Grande Gatsby" - Al centro, "Il Primo ministro tunisino si presenta come un islamista illuminato" - In alto, "La morte di Danielle Mitterrand"
11 - LIBÃRATION - In apertura, "L'indignata. Militante instancabile, coscienza morale, radicale e terzomondista, Danielle Mitterrand è morta ieri a 87 anni" - In basso, "Quella Libia ancora fedele a Gheddafi" - "Piazza Tahrir piega l'esercito militare"
12 - LE MONDE - In apertura, "Siria, otto mesi di massacro a porte chiuse" - "Danielle Mitterrand, addio a una militante" - Al centro, "Eva Joly accusa i socialisti di essere dei âburattini di legno'"
13 - LES ECHOS - In apertura, "Crisi dell'euro: Sarkozy pronto a un cambiamento del trattato" - In alto, "Serge Dassault rompe il tabù della sua successione" - "L'Ump svela il suo programma economico per il 2012"
14 - LA TRIBUNE - In apertura, "Renault inventa l'auto da 2500 euro" - Al centro, "La Banca d'Italia invita a "una tregua con i mercati"
15 - LA CROIX - In apertura, "Frenare la deriva delle spese sanitarie" - "Piazza Tahrir, atto II"
16 - EL PAIS - In apertura, "Aumenta la pressione internazionale affinché Rajoy definisca il suo programma" - "La Catalogna include tra le misure possibile il copayment nel sistema sanitario" - Fotonotizia, "La storia si ripete in piazza Tahrir" - In piccolo, "Il Fmi apre un canale di aiuti per i paesi in crisi come la Spagna"
17 - LA RAZON - In apertura, "Rajoy costruisce un governo austero con un superministero sociale"
18 - PUBLICO - In apertura, "La Merkel e le agenzie di rating mettono Rajoy di fronte ai suoi doveri"
19 - TAZ.DIE TAGESZEITUNG - In apertura, "Democratici uniti. Tutti i partiti, dalla Linken alla Csu esprimono solidarietà alle vittime della banda neonazista e promettono di fare chiarezza"
TRIBUNE WSJ TELEGRAPH TIMES TAZ RAZON NYT MAIL LIBE
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…