DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Il suo sex toy di lusso diventa il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio , attrice degli intellettuali napoletani , interprete di Scianel, l'unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo , circondata dalle sue collezioni d'arte.
cristina donadio scianel e il vibratore 2
La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori, la natura del piacere femminile, un po' come la ricerca del Santo Graal, è una rogna ambita e pericolosa come l'America per gli spagnoli.
Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K , 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio , ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.
DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL
Ecco dove acquistarlo:
Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta , dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere , Cristina , nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora nella palazzina Donadio , può invece contare su un clan tutto al femminile , cinque sorelle , molto unite con Cecilia detta Cicci , Rossana , Marcella e Laura . Da Ugo ,carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l'amore viscerale per la musica .
CRISTINA DONADIO, IL TEATRO, 'GOMORRA' E L'ARTE
Dall'intervista di Federica Riccio - Direttore editoriale di Party magazine - https://www.facebook.com/partymagazinenapoli/
Mamma Maria é una donna dolcissima , ha macinato km e km per gli adorati nipoti, dispensatrice di filastrocche , alcune persino incise su cd.
Madre di Chicco, avuto a 16 anni , il suo migliore amico , che le ha donato tre nipoti .
Influenzata dalle passioni del padre , uomo raffinato e amante d'arte , diventa una nota collezionista d'arte .
"Amo circondarmi di quadri , disegni , e oggetti di design. Mi piace la commistione tra antico e moderno e i giochi cromatici . Ho dei Lippi, un disegno Gemito, illustrazioni di Oreste Zevola, scatti di Luciano D'Alessandro , Anna sorgente , opere di Ernesto Tatafiore".
Non può fare a meno di Napoli , del mare , della sua Posillipo , della sua casa:
"Ho una stanza del mio pensiero dove penso e non penso , dove mi faccio trasportare a seconda delle stagioni e della luce che filtra dalla finestra . Faccio da anni la stessa foto al panorama e ogni volta mi commuovo . La cosa divertente é che se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti ".
cristina donadio foto da party magazine napoli 3
cristina donadio foto da party magazine napoli 2cristina donadio foto da party magazine napoli 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…