cristina parodi

LA FIRST SCIURA - CRISTINA PARODI PENSA DI ESSERE MICHELLE OBAMA E PER FESTEGGIARE L’ELEZIONE DEL MARITO GIORGIO GORI SFOGGIA LO STESSO ORRIBILE VESTITO TOVAGLIA DELLA MOGLIE DEL PRESIDENTE AMERICANO: QUALCUNO LE DICA CHE NON SIAMO ALLA CASA BIANCA MA A BERGAMO ALTA!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. CRISTINA PARODI SI CREDE MICHELLE OBAMA

michelle obama cristina parodimichelle obama cristina parodi

Luisa De Montis per “Il Giornale

Cristina Parodi come Michelle Obama. La giornalista di Mediaset ha indossati i panni della first lady. Di Bergamo. Giorgio Gori, suo marito, è stato infatti eletto sindaco della città orobica e lei ha subito preso sul serio il nuovo ruolo. Tanto che durante i festeggiamenti ha sfoggiato lo stesso vestito che la moglie del presidente Usa aveva indossato per la vittoria di Barack, al suo secondo mandato.

Come se non bastasse, la Parodi emula Michelle anche negli atteggiamenti e nelle espressioni. La somiglianza non è passata inosservata al blog "Non leggerlo" e sui social network gli utenti hanno cominciato a commentare il combo fra le due donne.

 

2. BERGAMO, BALLOTTAGGIO: IMBARAZZO AL SEGGIO, CRISTINA PARODI NON SA COME VOTARE IL MARITO (VIDEO)

Da “La Repubblica

Momento di impasse al seggio 47 di Bergamo dove si è presentata la famiglia Gori al voto. La moglie del candidato Giorgio Gori, la giornalista e conduttrice Cristina Parodi, si affaccia dalla cabina elettorale e chiede delucidazioni su come votare: "Dove devo mettere la croce, sul nome o il simbolo?" con un sorriso imbarazzato. Preoccupato il marito Gori, al ballottaggio contro il sindaco uscente di centrodestra Franco Tentorio, si affretta ad esortare: "Mi raccomando eh!" All'uscita la Parodi scherza: "Scusate, ho dovuto pensarci un po'"

cristina parodi e giorgio gori imitano michelle e barack obamacristina parodi e giorgio gori imitano michelle e barack obama