DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Maurizio Caverzan per "il Giornale"
1 - MAURIZIO CROZZA E IL PAESE DELLE PARODIE
L' assenza di oltre un mese dal video ha giovato a Maurizio Crozza che è tornato più carico di prima, con nuovi personaggi e tormentoni destinati a bucare, senza toni lividi, il torpore del Paese delle meraviglie (9 ,95 per cento, 2 milioni 846 mila telespettatori). La galleria dei grandi elettori della lista Monti, quasi tutti con doppio cognome, tra i quali «il più povero possiede la Kamchatka » ha subito irritato il premier.
La parodia di Antonio Ingroia che bofonchia a gambe larghe che «quando c'è la voglia c'è tutto » e quella di Joe Bastianich di MasterChef che assaggia i piatti dei concorrenti intercalando «Vuoi che muoro?» sono già di culto.
CROZZA IMITA INGROIA - VIDEO: http://bit.ly/114E4Gt
2 - LA7 SPINGE MASTERCHEF
A proÂposito di MasterChef , La7 è la reÂte che promuove meglio il «cooking talent » in onda al giovedì sera su SkyUno. Oltre alla gag di Crozza, mercoledì Daria Bignardi ha ospitato il trio dei giudici alle sue Invasioni per una lunga intervista. Uno spottone. Chissà se Michele Santoro sarà contento.
3 - LE VIP CARD DI D'URSO E PRESTA
Divertente querelle via web in materia di ferrovie nazionali. Qualche giorno fa Barbara D'Urso, viaggiatrice bisettimanale sulla tratta Roma-Milano, ha postato sul suo sito un video di protesta per la mancata assegnazione della platinum card del Frecciarossa che, nonostante l'influenza, la costringe ad attendere l'arrivo del treno al freddo del binario, anziché nell'accogliente saletta dedicata.
Proteste diffuse in Rete dei comuni pendolari. Il giorno dopo Lucio Presta, manager di Federica Panicucci, ha postato la foto delle sue vip card: «Grazie a Italo e Frecciarossa per avermi considerato sempre un viaggiatore Top ».
4 - PREMIUM PER I TABLET
Prima scarichi e poi vedi, anche dove non c'è connessione a internet. à il nuovo servizio di Mediaset Premium per la visione su tablet di film, telefilm eccetera. Si chiama Download&Play e consente di scaricare e immagazzinare i contenuti e di vederli in differita anche in alta montagna o in un bunker antiatomico.
5 - L'OVERDOSE DELLA TELECAMPAGNA
Monti, Bersani, Berlusconi, Ingroia: dopo una partenza scoppiettante sembra che la Telecampagna sia entrata in una fase di stanca. Manca ancora un mese al voto, talk show e interviste si sono moltiplicati, ma siamo già stremati: il rischio overdose è in agguato.
CROZZA IMITA INGROIAMASTERCHEFbarbara durso intervista berlusconi LUCIO PRESTA Freccia Rossa
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…