DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
Giuseppe Cruciani per “Libero Quotidiano”
Scoperta. Anche i vegani hanno le correnti, come nella vecchia Dc e nel Psi della Prima Repubblica. O se volete come renziani e bersaniani, sinistra Pd e cose incomprensibili di questo tipo. Così pure gli odiatori della carne si dividono in fazioni e se le danno di santa ragione.
Tutto nasce dal giorno del terremoto di Amatrice, quando la pasdaran vegan Daniela Martani, ex hostess Alitalia poi Grande Fratello, adesso aspirante cantante in cerca di occupazione, scrive sul suo profilo Facebook che è stato «il karma, d' altra parte hanno inventato l' amatriciana...».
Partono le polemiche e lei per difendersi sostiene di essere stata vittima di hacker che sono entrati nel suo computer per sputtanarla. Ma a questo punto ecco spuntare Red Ronnie, altro paladino della dieta senza carne e dell' animalismo puro e duro. «La Martani fa danni alla causa vegana, deve smettere di parlare di queste cose», dice lo showman.
La sfida è appena iniziata.
Martani va all' attacco: «Red Ronnie ha mangiato la pasta all' amatriciana per la raccolta fondi dopo il terremoto. E non è un vero vegano. Mangia latte e latticini». Per un vegetariano è come essere accusati di stupro, forse peggio. E allora ecco ancora il vecchio Red, l' altro giorno: «La Martani esiste solo perché parla di queste cose, io no. Oggi occupa uno spazio nei media perché mostra le tette e scrive cose allucinanti e poi torna indietro. E una sua amica mi ha raccontato che in Sardegna mandava il suo cane sempre in acqua e a questo cane si arrossavano tutti gli occhi. Tratta male un animale».
Insomma, roba da neurodeliri.
Quelli che devono cambiare non solo il mondo, ma forgiare un nuovo tipo di uomo liberato dalla schiavitù della ciccia e della costoletta e finalmente riconciliato con le bestie, sono lì che si accapigliano come facevano Fanfani e Forlani. Che almeno decidevano sul destino dell' Italia, questi si scannano per un cane con gli occhi un po' arrossati.
CRUCIANI
RED RONNIE 1
daniela martani nuda per gli animali
daniela martani
RED RONNIE
daniela martani
daniela martani
daniela martani by bruno oliviero
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…