DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dopo i discorsi sulla riconciliazione ecco la prima azione tra obama raul castro e dilma rousseff
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Cuba, la caduta del muro". A sinistra: "Il telefono del disgelo" di Federico Rampini. Sotto: "Le campane dell'Avana". Al centro: "Todos Americanos". Accanto: "L'arte di convivere". In basso: "Uccise Chiara: 16 anni a Stasi". Di spalla: "Così è finita la Guerra fredda". Sotto:"Da Wojtyla a Bergoglio".
LA STAMPA -In apertura: "Cade il muro fra Usa e Cuba". Editoriale di Gianni Riotta: "Guerra Fredda, Barack scrive la parola fine". Di spalla: "Marò, richiamato l’ambasciatore. Gentiloni: pronti a qualsiasi passo". Al centro: “'Ha ucciso Chiara', 16 anni a Stasi". Accanto: "Sulle riforme è duello tra Renzi e Forza Italia".In un box tra i due articoli: " Torino, condannati i No Tav ma i giudici: non è terrorismo".
IL GIORNALE - In apertura: "L'Isis è sbarcato in Italia". Al centro con foto: "Stasi condannato ma soltanto un po'" di Vittorio Feltri. In alto: "Putin e Hamas, Europa kamikaze". Accanto: "Pace Stati Uniti-Cuba: è la fine del Novecento". Di spalla: "La linea dura sui marò? Purtroppo è finta". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Ma una grande impresa può salvare il Paese".
IL FOGLIO - In apertura: "A Natale, tarme e compassione". A sinistra: "Disgelo a L’Avana. Obama apre a Cuba e ai Castro, in attesa di chiudere Guantanamo". Sotto:" Mediazione vaticana". A sinistra:" Via Hamas dalla lista nera, sì allo stato di Abu Mazen". Di spalla:" Toni Negri, purtroppo". Sotto:" Ringhi diplomatici, il Cav. e il Ras non si parlano ma si cercano". In basso:" Renzi privatizzatore".
GAZA - HAMAS UCCIDE ALCUNE SPIE 3
IL MANIFESTO - In apertura: " L'Avana club". Di spalla editoriale: "C'è vita a sinistra". Sotto "Una signora testata". A fondo pagina: "Corte Ue rimuove Hamas da lista nera, Netanyahu".
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…