DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Dagoreport
anthony bourdain e asia argento in piscina
'Variety' riporta che Anthony Bourdain, famoso chef e attuale compagno di Asia Argento, ha accusato Quentin Tarantino di essere complice del comportamento sessuale di Harvey Weinstein. E’ accaduto sabato durante una conferenza a New York, mentre parlava di una cospicua offerta che il cuoco ha declinato, senza entrare nello specifico: «Si trattava di molti soldi ma sarebbe stato come prendere un veleno che agisce lentamente, ci avrebbe mordicchiato l’anima fino a diventare come Quentin Tarantino, guardando indietro a una vita fatta di complicità, vergogna e compromesso».
Bourdain aveva già twittato a sostegno della sua fidanzata: «Tutti dovremmo prendercela con la complicità di Tarantino per Weinstein». Il regista aveva dichiarato la sua colpa qualche tempo fa: «Sapevo abbastanza da poter fare di più. C'erano più di semplici pettegolezzi, il gossip normale. Sapevo che aveva fatto un paio di quelle cose. Mi piacerebbe poter dire che mi sono assunto la responsabilità. Se avessi fatto ciò che dovevo, non avrei dovuto lavorare con lui».
WEINSTEIN CON SCORSESE TARANTINO E DE NIRO
La sua fidanzata di allora, Mira Sorvino, lo aveva avvisato delle avances indesiderate di Weinstein: «Ho minimizzato gli incidenti. Tutto ciò che dico ora suonerà come una scusa del cazzo». Bourdain aveva già rimproverato James Corden per le battute inopportune e Hillary Clinton per l’ipocrisia.
quentin tarantino mira sorvino
Ora sono spuntate nuove accuse contro Weinstein da parte delle attrici Annabella Sciorra e Daryl Hannah. La prima fu violentata e molestata ripetutamente nei primi anni ‘90. Una sera, dopo averla accompagnata a casa da una cena a New York, il produttore entrò nel suo appartamento: «Si comportava come se fosse il padrone e cominciò a sbottonarsi la camicia. Era molto chiaro come secondo lui sarebbe andata a finire. Gli dissi che doveva andarsene, ma mi spinse sul letto e mi si mise sopra. Ho calciato e urlato, lui mi ha bloccato le mani sulla testa obbligandomi a un rapporto sessuale».
L'attrice Daryl Hannah, protagonista di ‘Kill Bill’ di Tarantino, invece, ha rivelato che il produttore in due occasioni ha bussato con veemenza alla sua porta. Una volta si è barricata dentro, e un'altra è fuggita da un ingresso posteriore. Inoltre, Weinstein le chiese se poteva toccarle il seno, e al suo rifiuto si vendicò professionalmente.
Il “Daily Mail” riporta inoltre nuove accuse anche contro il fotografo Terry Richardson. La stilista Tamara Cincik ha ricordato di quando, nel 1999, durante la festa per una sua mostra, lui si è aperto la lampo e ha tirato fuori il pene, mettendolo sul tavolo di un affollato ristorante parigino.
terry richardsonterry richardson nude
C’erano tutti: «Mise il cazzo sul tavolo a questa cena molto chic. Lì seduti c’erano fotografi, editori, stilisti, colleghi, amici. Mi disse chiaramente e in modo aggressivo che voleva fare sesso con me».
compleanno asia argentoanthony bourdain e asia argento in piscina copiaanthony bourdain e asia argento in piscina copia 2ultima cena con ottaviaanthony bourdain e asia argento in piscina copia 3 asia argento in piscinantony bourdainanthony bourdain meno tonico nel 2008
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…