LA CYRUS COME IL MAESTRO MANZI: "VOGLIO EDUCARE I BAMBINI"! - MA DOPO I POMPINI A UN BALLERINO MASCHERATO DA BILL CLINTON E GLI SGRILLETTAMENTI SUL PALCO, I GENITORI PORTANO VIA I BAMBINI: FERMATE IL TOUR! - IL PREZZO DEI BIGLIETTI CALA E LO STAFF PENSA DI ABBASSARE I TONI (INVECE DEI PANTALONI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailybeast.com

Il "Bangerz Tour" di Miley Cyrus è partito il giorno di SanValentino da Vancouver ed è subito stato chiaro che la popstar è andata oltre i confini di ciò che è adeguato alla sua età. O perlomeno all'età di chi la segue. Ha maliziosamente cavalcato degli hot dog, mimato sesso orale con un uomo che indossava la maschera di Bill Clinton e ha simulato una masturbazione sul palco.

Un incubo per i genitori che avevano portato i bambini al concerto. Se ne sono andati sdegnati e hanno inondato di lettere e messaggi l'etichetta discografica di Miley, chiedendo di cancellare il tour. Richiesta impossibile da soddisfare. Però lo staff della ex-ninfetta Disney sta discutendo la questione, prendendo in considerazione l'idea di abbassare i toni dello spettacolo.

E' passato troppo poco tempo da quando i bambini la vedevano nelle vesti della pura Hannah Montana. La popstar ha tentato di conquistare un pubblico più adulto e nel 2013 ha assunto come manager Larry Rudolph, già agente di Britney Spears, che l'ha fatta evolvere "sessualmente".

I genitori, certo, si sarebbero dovuti informare, bastava leggere la tipologia di notizie che riguardano la Cyrus negli ultimi sei mesi per capire cosa li aspettava.
Nelle grandi produzioni di oggi, ogni passo, effetto e controversia sono pianificati nei dettagli. Il caos inatteso che si creava ai concerti di un Ozzy Osbourne che azzannava un pipistrello non esiste più. Si sa cosa si va a vedere. Non c'è alcuna trasgressione sulla scaletta.

Adesso il prezzo dei biglietti per i suoi concerti sta calando: costano 179 dollari, mentre poco fa costavano 225 dollari. Intanto si discute se introdurre l'etichetta Parental Advisory sul biglietto in vendita, ma si teme che l'avviso crei lo stesso effetto che creò coi cd o coi videogiochi violenti: si vendono di più. Perlomeno però, quello i genitori si aspettano, non sarà la versione matura di Hanna Montana.

 

ECCO COSA MILEY HA DETTO DEL SUO TOUR: "Voglio che il mio tour sia grande, voglio che sia un'opera d'arte. Sono felice di portare la mia musica in quei posti dove la gente non è abituata a vedere dell'arte. Voglio mostrare alla gente che la musica non è solo una forma di intrattenimento, ma può anche diventare una forma di educazione per i bambini".

MILEY CYRUS NEL NUOVO TOUR Miley Cyrus nel Bangerz Tour MILEY CYRUS IN VERSIONE LEWINSKY LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON miley cyrus opens bangerz tour miley cyrus opens bangerz tour maschera di britney miley cyrus opens bangerz tour miley cyrus miley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton miley cyrus opens bangerz tour miley cyrus nuota nei soldi nel debutto del suo tour bangerz