
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOSPIA RIVELA, AMADEUS CONFERMA - ''L'IPOTESI DELLA NAVE DA CROCIERA È REALE''. IL PRESENTATORE E DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL A RADIO ZETA RIBADISCE CHE ''SANREMO SENZA PUBBLICO NON SI PUÒ FARE'' E STANNO PENSANDO DI CREARE UNA ''BOLLA'' SU UN BESTIONE ORMEGGIATO DAVANTI ALLA COSTA
L'ipotesi della nave da crociera è reale? "Assolutamente sì". Amadeus conferma dalle frequenze di Radio Zeta, dove è ospite oggi pomeriggio, le indiscrezioni che circolano da giorni sulla possibilità di confinare il pubblico ed altri addetti ai lavori del festival su una nave da crociera per creare un'enclave 'Covid free'. Amadeus ha ribadito che "Sanremo senza pubblico non si può fare". Ma quest'anno "il pubblico, per motivi di sicurezza, sarà con tutta probabilità composto sempre dalle stesse persone, che verranno sottoposte a tampone tutti i giorni", ha sottolineato il conduttore e direttore artistico del festival.
Amadeus ha detto che anche quest'anno ci sarà un palco in piazza a Sanremo. "Il Sanremo che vogliamo offrire al pubblico è ancora più importante di quello dell'anno scorso. Perché solo così diamo una risposta al desiderio di rinascita". Quanto allo show televisivo che verrà costruito intorno alle canzoni in gara, "il grosso lo costruiamo da gennaio", ha detto Amadeus. "Avendo 26 cantanti in gara, avremo probabilmente qualche ospite in meno. Ma ci sarà un grande spettacolo".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…