DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Gabriella Sassone per Dagospia
Fermi tutti! Ecco il vero scoop di tutto il Pestival dello strazio Sanremese, rimbambito da Scementano e attizzato dalla farfallina smutandata di Belen, una che la nudità e il sesso ce li deve avere come chiodo fisso... Ecco il retroscena che nessuno vi ha raccontato, ma che noi avevamo intuito dall'inizio, visto che poi non ci voleva tanto a capirlo.
Voci che arrivano dai piani bassi di Viale Mazzini dicono che Ivana Mrazova, la valletta ceca strafiga, una simil Eva Herzigova giovane (peccato per quella dentatura da cavalla quando ride), trattata peggio di Cenerentola e tenuta in naftalina la prima sera, non abbia per nulla avuto il torcicollo, anzi l'ormai famosa cervicosciatalgia con blocco vertebrale.
Era in perfetta forma, fresca e tosta per fare il debutto tanto atteso all'Ariston. Ma qualcuno ha fatto in modo che si "ammalasse" repentinamente. Sempre le solite voci da Viale Mazzini dicono che gli organizzatori del Pestival, e in particolare il potente e temutissimo Lucio Presta, abbiano deciso che tutto il proscenio dovesse essere per le "sorellastre di Cenerentola", Anastasia e Genoveffa, come le abbiamo ribattezzate dopo averle viste così spietate, amiche, complici e mezze nude su quel palco (come mai lo scorso anno si ignoravano?), per nulla intimidite e navigate come una Raffaella Carrà .
Insomma, aggiungono gli "afìddetti ai livori", la prima tanto attesa serata sanremese doveva far brillare solo Belen e la Canalis, guarda caso entrambe assistite e volute su quel palco da Super Lucio. Pare infatti che dopo lo scazzo tra Lucio Presta e Belen, dopo lo scandalo del sex-tape dell'argentina che aveva portato a una rottura, tra i due sia tornato il sereno. Tornata tra le braccia accoglienti di Presta, Belen è approdata anche al timone di "Italia's Got Talent" su Canale 5. E la sua carriera è ancora in ascesa.
Insomma, la povera Cenerentola-Ivana, seppur sconosciuta, poteva rubare la scena alle due "sorellastre", essendo alta almeno una spanna più di loro e dotata di quella classe che solo le top model hanno. Mentre, diciamoci la verità , senza offesa per nessuno, le due reginette del gossip dimostrano di avere la grazia e l'eleganza raffinata di due Drag Queen brasiliane.
Dunque, cosa rimaneva da fare? Stoppare Ivana. Che è stata "pregata" di rimanere in albergo e non farsi vedere, mentre si annunciava il suo torcicollo in conferenza stampa. Ma affinchè la sceneggiata funzionasse meglio, ecco l'idea del collarino ad immobilizzarle quel collo da cigno, e persino l'ambulanza che arriva (con Ivana paparazzata mentre ci sia avvia a passo spedito con le sue gambe).
Chissà quante lacrime ha versato la fanciulla e che rabbia in corpo! Tanto che l'unica dichiarazione che aveva rilasciato a brutto muso al programma radiofonico di Francesco Facchinetti su radio Kiss Kiss (altro assistito di Presta, che poi ha parlato di uno scherzo) le sia stata fatta rimangiare in breve.
Vero, falso o verosimile? Ah, saperlo...
2- SARA TOMMASI: "NON CI POSSO CREDERE: BELEN CHE RICOPIA LE MIE BRAVATE! SONO STATA IO LA PRIMA, LO SCORSO ANNO, A PRESENTARMI NEL SALOTTO DI CHIAMBRETTI SENZA MUTANDE"
Anche Sara Tommasi, la smutandata d'Italia per antonomasia, è rimasta di stucco dinanzi alla performance scosciata e farfallinata di Belen. E ieri sera, stuzzicata da Giuseppe Cruciani a "La Zanzara" di Radio24, ha detto ridendo: "Non ci posso credere: Belen che ricopia le mie bravate! Sono stata io la prima, lo scorso anno, a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia "farfallina" si è vista solo in un fuorionda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l'hanno vista ben 16milioni di italiani. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona... uno che di scoop che facciano parlare se ne intende".
E a noi ha aggiunto: "Come mai una come Belen che sta dappertutto si ispira a una come me che non sono nessuno? E che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano?. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell'Ariston chiamino me". Intanto la Tommasi ha trovato da sola un nuovo lavoro. Dal 27 febbraio condurrà su Cooming Soon un programma di cinema intitolato "Celebrity".
PRIMO PIANO BELEN FESTIVAL DI SANREMO CANALIS MORANDI BELEN TATUATA be d f db a cb f Belen Canalis e Ivana MrazovaBELEN RODRIGUEZpresta foto mezzelani gmt SARA TOMMASI - ph Daniele Lo PrestiSARA TOMMASI - ph Daniele Lo PrestiSARA TOMMASI MOSTRA LA FICA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……