
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
da www.dailymail.co.uk
Un utente di Reddit (il sito di social news e intrattenimento dove si postano contenuti) ha pubblicato foto che riguardano il disastro del Challenger.
Lo Space Shuttle Challenger fu lanciato la mattina del 28 gennaio 1986 e fu distrutto dopo 73 secondi di volo, a causa di un guasto a una guarnizione nel segmento inferiore del razzo destro. La fuga dell'equipaggio non fu possibile, in sette morirono: Ellison Onizuka, Mike Smith, Christa McAuliffe, Dick Scobee, Greg Jarvis, Ron McNair and Judy Resnick.
L'America che guardava rimase scossa, la stessa Nasa non riuscì a mettere piede su un altro shuttle prima di due anni. I resti del Challenger finirono nelle acque dell'Oceano Atlantico.
Le foto dell'utente, trovate nella casa della nonna appena deceduta, erano state scattate da un collega di suo nonno, all'epoca consulente Nasa. Catturano la tragedia dall'inizio alla fine: dal decollo a quando dello shuttle non resta che una nuvola di fumo sulla costa della Florida.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…