
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Da "La Repubblica"
Il neodirettore del Festival di Torino, Paolo Virzì, non intende aprire polemiche con il rivale di Roma, ma alla conferenza della 32ª edizione, dal 22 al 30 novembre dice: «Quando vedete Scarlett Johansson che sfila sul tappeto rosso romano, dovreste metterle anche il cartellino del prezzo. Dovreste vedere che cammina una "cosa" che sta tra i 400 e i 600 mila dollari. Immaginatevi proprio il mucchio di banconote che cammina. E sappiate che sono banconote pubbliche». Detto questo, «non temiamo rivalità con il festival di Roma, anche perché siamo diversi per vocazione, budget, pubblico».
Immediata la risposta del presidente del Festival di Roma, Paolo Ferrari: «In un clima di distensione, l'amico Paolo Virzì, direttore del TFF, solleva un'inutile polemica. Come nei maggiori festival internazionali, anche a Roma attori e registi vengono per presentare il loro lavoro e beneficiano solo di ospitalità .
Non è previsto alcun compenso e questa è sempre stata la nostra policy. In un momento di crisi come l'attuale, la sola idea che si possano spendere soldi per un compenso a una star è impensabile». In serata arriva la precisazione di Virzì: «La mia era la constatazione di un dato di fatto: se si invitano ad un Festival grandi star, la loro presenza rappresenta un costo. Mai parlato di compensi».
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…