
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Antonella Lazzeri per The Sun
zona bondage dello swingfields
Il festival di Glastonbury non è niente in confronto a Swingfields, l’evento per scambisti che si tiene in Gran Bretagna. Orge con nani, schiuma party rigorosamente nudi, sesso all’aria aperta e di fronte a tutti, e droghe a go go.
Entri e c’è una donna di mezza età che scopa con due uomini e le piace far sapere a tutti i campeggiatori che sta godendo. La scena si può vedere anche dalla strada statale. I devoti dell’ammucchiata sono arrivati in 700 nel paesino di Trellech, nel quieto Galles, per tre giorni di dissolutezza, finiti ieri.
Tony, un uomo gigantesco, è vestito con toga bianca per l’orgia a tema romano. Viene eletto Mister Pene 2016 di Swingfields 2016”. C’è anche Miss Maglietta Bagnata, vinta dalla tettonica Sam, una ventenne bionda che arriva seconda alla gara di orgasmi. Si gioca così: ogni donna si masturba nel prato e la più veloce a venire ha in premio un vibratore.
Poi donne e uomini con indosso un enorme pene gonfiabile cercano, a botte di fallo, di far fare al pallone il percorso fra i coni. Si prosegue con la lotta nella piscina di gelatina, l’ultimo gioco è lanciare dei peni dentro una vagina rosa fatta di schiuma. Intanto Chris il nano organizza una lezione di pittura nudi: inizia normalmente, finisce con lui che infila dildo nella vagina delle modelle.
Ovunque ti giri, pare di essere nel bel mezzo di un film porno. Anche nelle tende, ci sono corpi avvinghiati dappertutto. Droghe e telecamere sono vietate, ma ci sono entrambe, soprattutto cocaina. Nessuno all’ingresso chiede i documenti, come scritto sul sito. In compenso ti danno condom e lubrificante gratis.
L’età dei presenti varia, dai ventenni ai settantenni. Ci sono meccanici, parrucchiere, commesse, famiglie. Un tipo si butta in un’orgia a quattro sulla pista con sua moglie, accanto ci sono ragazze con ragazze, due ragazze con un ragazzo, due ragazzi con una ragazza. Per la maggior parte sembrano veterani.
lezioni di pittura allo swingfest
lotta e sesso nel gommone
schiuma party
Uno spazio è interamente dedicato al fetish. Alcuni uomini legano donne alla croce, fanno bondage, si frustano e si mettono al guinzaglio, sempre all’aria aperta. La notte è impossibile dormire fra urla e gemiti.
Il weekend finisce con lo schiuma party collettivo: la schiuma sale, Chris il nano scompare là sotto. Prima di andare via, tutti smontano l’armamentario portato da casa e fanno la fila a pulire i sex toy, dandosi appuntamento alla prossima edizione.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…