irina shayk

DALLA RUSSIA CON ARDORE: LA RICONOSCETE? “AMO IL MIO PAESE MA IN QUESTO MOMENTO NON POTREI IMMAGINARE PER UN ISTANTE DI TORNARCI. NON IMMAGINAVO QUESTO TIPO DI LAVORO E CARRIERA. QUANDO AVEVO 14 ANNI MIO PAPÀ È MORTO ALL’IMPROVVISO. MIA MAMMA AVEVA 2 FIGLIE DA CRESCERE DA SOLA, NON È STATO FACILE. IO HO STUDIATO MUSICA, POI MARKETING…” - DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

irina shayk

Da corrieredellosport.it

Irina Shayk infiamma le vacanze natalizie. La modella russa ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper sfoggia un fisico mozzafiato nelle ultime immagini postate sui social…

 

 

IRINA SHAYK

Da d.repubblica.it

 

Ripensare all’infanzia nel suo Paese d’origine però non le dispiace: «Ero una bambina entusiasta, in un piccolo villaggio, una famiglia semplice. Avevamo un giardino, dove lavoravamo un po’ tutti. Se volevi mangiare le patate, dovevi prima essere capace di coltivarle.

 

Solo anni dopo ho scoperto che c’era chi le comprava al supermercato. Per questo posso dare consigli utili sulle piantine di pomodoro a chi me li chiede. Ho imparato tante cose allora, soprattutto a sopravvivere. A volte non avevamo l’acqua calda, ma ce la cavavamo. Mia mamma detesta quando dico che vivevamo con poco, da buona ragazza russa orgogliosa. Dice che siamo sempre stati bene e ha ragione. La verità è che eravamo felici, perché eravamo una famiglia unita».

 

E si può dire che ce l’ha fatta.

irina shayk

«Sono stata fortunata, lo so. Io ci ho messo la determinazione, se faccio una cosa la faccio al 100%. È vero: non immaginavo questo tipo di lavoro e carriera. Quando avevo 14 anni mio papà è morto all’improvviso. Mia mamma aveva 2 figlie da crescere da sola, non è stato facile. Io ho studiato musica, poi marketing. Ma quando mi è arrivata questa possibilità, tramite una scuola di bellezza e un casting “involontario”, l’ho colta. E così ho potuto aiutare la mia famiglia, vivere bene. E ne sono grata».

 

Prendete la Russia: la amo, ma in questo momento non potrei immaginare per un istante di tornarci. Mia mamma e mia sorella vivono lì, venire negli Usa per loro è complicato, per fortuna riusciamo a vederci in Europa».

 

irina shayk - calendario pirelli 2026irina shayk 1irina shayk 3irina shayk irina shayk 5irina shayk 2irina shayk 4