DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
L’ESTATE E’ FINITA MA VACCHI E’ SEMPRE IN VACANZA! - DALLA SPIAGGIA DI MIAMI, IL RE DEI FANCAZZISTI CI INFLIGGE L’ENNESIMO BALLETTO IN MUTANDE - CAVIGLIERA E BARBA SFUMATA, ANCHEGGIA COME UNA BAIADERA SULLE NOTE DI UN REGGAETON - VIDEO!
Gianluca Vacchi è tornato a fare quel che sa fare meglio. I balletti social. Quasi 4 milioni di visualizzazioni in 24 ore e migliaia di commenti per il 50enne imprenditore bolognese, cambiato nel look ma non nello stile di vita.
Se in Italia è ormai arrivato l'autunno, Vacchi è a Miami per godersi il sole e la spiaggia, tanto dall'aver ritirato fuori lo slippino bianco per danzare sulle note di Hasta Que Se Seque El Malecon, canzone di Jacob Forever.
Coreografia made in Vacchi, ovviamente, con cavigliera e occhiali da sole a completare l'ormai riconoscibile quadretto. Grande assente Giorgia Gabriele, ormai sua ex fidanzata presto sostituita dalla bellissima Ariadna Gutiérrez, eletta Miss Colombia nel 2014. "Miami beach for me is energy, smile and dance...", il commento di Gianluca, in grado di essere virale persino ad estate conclusa.
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…