DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
#lacorsaalvoto La dura critica di Giuseppe Conte al Decreto Aiuti https://t.co/oZQmJ7g3fQ
— La7 (@La7tv) August 10, 2022
Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it
giuseppe conte corsa al voto 1
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 10 agosto 2022 vedono, in prima serata, rinnovarsi il duello dei talk show di approfondimento con la quarta puntata de La corsa al voto, condotto su La7 da Paolo Celata con Alessandro De Angelis e la partecipazione della "figliola prodiga" Silvia Sciorilli Borrilli tornata dopo una settimana di assenza, e Controcorrente presentato da Veronica Gentili su Rete4.
Ma se le prime tre puntate del programma di La7 hanno ottenuto riscontri a conti fatti deludenti, la quarta - con l'annunciatissima presenza del Presidente del M5s Giuseppe Conte fra gli altri ospiti - è ulteriormente crollata. La corsa al voto si è infatti fermato al 4% di share con una media di soli 494.000 spettatori, distaccato da Controcorrente assestatosi invece sul 6.2% con 655.000 individui all'ascolto.
paolo celata la corsa al voto 2
Eh, quanto sono lontani i tempi in cui Conte all'apice della gloria mediatico-istituzionale destava curiosità nei teleutenti (o tele-morenti come dice Dagospia) e i vari talk se ne contendevano le epifanie per aumentare lo share. Ora la situazione è radicalmente mutata e "Giuseppi" non attira più. Dalle (cinque) stelle alle stalle, è proprio il caso di dirlo.
giuseppe conte corsa al voto 4 alessandro de angelis giuseppe conte corsa al voto 7giuseppe conte corsa al voto 10 silvia sciorilli borelli giuseppe conte giuseppe conte corsa al voto 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…